Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza ad Ibiza: relax per lei e serate mondane per lui

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in vacanza ad Ibiza. La showgirl trascorre il tempo rilassandosi in famiglia e con il figlio Santiago mentre Stefano si concede delle serate mondane in compagnia di Gilda Ambrosio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza ad Ibiza: relax per lei e serate mondane per lui

Belèn Rodriguez e Stefano De Martino stanno trascorrendo le loro vacanze ad Ibiza separati ma vicini per il bene del piccolo Santiago. Se la showgirl ha scelto di trascorrere dei momenti rilassandosi in compagnia della famiglia lontana però dal fidanzato Andrea Iannone, Stefano se la sta spassando dividendosi tra amici e serate mondane assieme a Gilda Ambrosio.

Quest’ultima infatti sembra averlo raggiunto e assieme a personaggi del calibro di Chiara Ferragni e Fedez che, in vista delle nozze che si terranno a Noto il 1° settembre 2018, hanno deciso di concedersi un assaggio di viaggio di nozze proprio nella penisola iberica. Per quanto riguarda invece la vita sentimentale dell’ex ballerino di amici, questo continua a dichiararsi single considerando Gilda Ambrosio come una buona amica con la quale condividere le vacanze.

In molti invece avevano sollevato dubbi su l’ex coppia Belèn-De Martino pensando ad un ritorno di fiamma dal momento che entrambi avevano deciso di partire in vacanza nel medesimo posto e a quanto sembra anche nella stessa villa. Da indiscrezioni invece sembra che questa scelta sia stata fatta solamente per il bene di Santiago e per permettere loro di trascorrere più tempo possibile in compagnia del bambino.

A quanto sembra, dunque, i due continuano ad avere rapporti solamente per il bambino ed infatti, come dimostrano anche i numerosi scatti postati su entrambi i profili Instagram, le abitudini e gli impegni sembrano essere totalmente diversi. De Martino infatti si diletta con il flyboard sotto gli occhi divertiti del figlio Santiago mentre Belen, impegnata con la famiglia, pensa solamente a godersi il sole in pieno relax fisico e mentale.

Sempre bellissima ma soprattutto in ottima forma pare che tra lei e il campione di motociclismo Andrea Iannone sia finalmente tornato il sereno. Purtroppo i suoi impegni lavorativi gli hanno impedito di trascorrere le vacanze in compagnia della sua bella ma sicuramente ci saranno occasioni migliori più avanti.

Continua a leggere su Fidelity News