Belén Rodriguez e Stefano De Martino, crisi finita: beccati a Dubai. Ecco la foto

I fan della coppia Belén-Stefano erano preoccupati. A rassicurarli ci pensa Selvaggia Lucarelli, che ha postato una foto che li ritrae insieme, in aeroporto a Dubai. Viaggio alle Maldive? Ecco la foto

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, crisi finita: beccati a Dubai. Ecco la foto

Le ipotesi fatte sulla crisi che ha colpito la coppia più chiacchierata d’Italia, formata da Belén Rodriguez e Stefano DeMartino, sono state tante: molti l’hanno considerata come l’ennesima trovata pubblicitaria, altri come una piccola, superabile crisi coniugale, dovuta ad una banale litigata.

Certo, ai microfoni di Striscia la Notizia, entrambi hanno dichiarato di aver semplicemente litigato, come può capitare a qualsiasi altra coppia sposata: “È una cosa banale. Ho litigato con mia moglie. Tutti litigano e tutti fanno pace”, ha subito rassicurato il ballerino.

Tutti i curiosoni, che seguono la coppia, sui social, sono davvero confusi, continuano a chiedersi “ma stanno insieme o no?”. I due che spesso sono soliti postare delle foto insieme, su Instagram o Facebook, adesso non lo fanno più, e questo preoccupa abbastanza i fan.

A rassicurarli, però, ci ha pensato Selvaggia Lucarelli, che ha pubblicato una foto inedita dei due, con il seguente messaggio: Belén e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. (scalo per le Maldive?) Una ragazza mi ha mandato questa foto dall’aeroporto scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme tranquilli”.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, crisi finita: beccati a Dubai!

Ironicamente, la blogger afferma dunque che Belén e Stefano hanno trovato (alle Maldive, probabilmente) la strada della riappacificazione. Crisi superata, quindi. Del resto la showgirl aveva assicurato ai microfoni di Striscia che tutto si sarebbe risolto a breve: “Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie»”.

Ciò nonostante, sui social network continuano a non apparire delle foto insieme, o magari anche solo delle frasi che lascino intendere il ricongiungimento. Ma Selvaggia ne è convinta, e dalla foto non ci sono dubbi: sono di sicuro Stefano e Belén.

E allora quello che tutti si chiedono è: ma sarà stata una crisi reale? Quale coppia, dopo una furiosa litigata, che fa finire il marito a dormire in hotel (un hotel lussuosissimo, non si è scelto mica un b&b), parte in tutta fretta, e soprattutto in gran segreto per una vacanza, sicuramente non low cost?

Sicuramente quello che i fan attendono è una foto, che provi che la famiglia De Martino si sia finalmente ricomposta, felice e sorridente, utile soprattutto a garantire la serenità del loro magnifico bambino, Santiago.

Continua a leggere su Fidelity News