Belén Rodriguez e Stefano De Martino, baci ed abbracci tra gli ex: ritorno di fiamma?

La popolare showgirl argentina Belén Rodriguez e l'ex marito Stefano De Martino sono stati recentemente fotografati insieme mentre si scambiavano dolcissimi baci e abbracci: ecco i dettagli.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, baci ed abbracci tra gli ex: ritorno di fiamma?

La showgirl Belén Rodriguez ed il ballerino Stefano De Martino sono finiti sotto l’occhio indiscreto dei paparazzi del giornale di gossip “Gente”, che nei giorni scorsi ha pubblicato gli scatti che ritraggono la celebre ex coppia di coniugi mentre si scambiano degli inaspettati baci e degli abbracci talmente intensi e dolci, che lasciano poco spazio alle parole. 

Accantonate le iniziali liti e deposte le armi, i due celebri ex coniugi sembrano già da tempo aver deciso di vivere un rapporto più sereno e rispettoso, soprattutto per amore del figlio della coppia, Santiago, che ora sembra avere anche un ottimo rapporto con il nuovo compagno della madre, il celebre pilota di motociclismo Andrea Iannone. 

Non è certo la prima volta che il nuovo conduttore del day time del talent show di “Amici di Maria De Filippi” e la showgirl Belen Rodriguez sono stati avvisti insieme; lo scorso mese i due ex coniugi sono stati paparazzati mentre stavano accompagnando Santiago per il suo primo giorno di scuola, un avvenimento così unico ed emozionante a cui non potevano mancare. 

Mentre il gossip estivo del 2017 dava quasi per certo un riavvicinamento tra i due ex coniugi, negli ultimi mesi la vita di Stefano De Martino sembra essersi arricchita ed addolcita invece dalla presenza della stilista Gilda Ambrosio, con cui ormai intrattiene una relazione, scoperta ancora una volta dall’occhio indiscreto dei paparazzi che hanno immortalato il primo bacio tra i due. 

Anche se la relazione tra Belen e Andrea Iannone sembra andare a gonfie vele, le immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale di gossip “Gente” parlano altrettanto chiaro: tra Belen e Stefano c’è ancora un sentimento molto intenso. Così come giustamente sottolineato dal giornalista di “Gente” a commento delle immagini pubblicate dei due ex coniugi, gli scatti di Stefano e Belen non sono altro che la rappresentazione della quintessenza delle emozioni. 

Se non sapessimo che entrambi sono oggi felicemente accompagnati da altri partner, dopo aver visto gli abbracci e i dolci baci tra la Rodriguez e De Martino, penseremmo che tra quell’uomo e quella donna ritratti c’è soltanto una cosa: amore.

Continua a leggere su Fidelity News