Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ancora gossip: weekend separati e tatoo da cancellare

Belen e Stefano in crisi, weekend separati e il tatuaggio simbolo del loro amore che la modella argentina vorrebbe cancellare. Solo voglia di cambiare oppure di prendere le distanze dal marito?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ancora gossip: weekend separati e tatoo da cancellare

Ancora Gossip per Belen e Stefano. I due trascorrono weekend separati e lei vorrebbe farsi cancellare il tatuaggio sul braccio che la ritrae con Stefano perché non le piace più.

È un periodo piuttosto travagliato questo per Belen Rodriguez e per il marito Stefano De Martino, che sembrano proprio non riuscire a trovare pace. Prima la separazione e lui che va a dormire per diverse notti in hotel, poi la riappacificazione ed il viaggio insieme e di nuovo gossip con la presenza di Borriello a casa di Belen e la rete che impazzisce.

Nonostante Belen abbia dichiarato di stare cercando una seconda gravidanza per dare un fratello o una sorella al piccolo Santiago pare che la situazione con Stefano sia tutt’altro che serena. I due infatti stanno trascorrendo il weekend separati. Lei a Milano, mentre lui si trova a Napoli con gli amici di sempre per divertirsi e forse rifugiarsi dopo le polemiche di questi giorni, di certo poco piacevoli per lui.

A lanciare la bomba è Novella 2000 che ha riportato anche la notizia che Belen avrebbe intenzione di farsi cancellare il tatuaggio che ha sul braccio, uguale a quello del marito, simbolo del loro amore, perché questo non le piacerebbe più.

Il suo è un passo indietro solo nei confronti del tatuaggio di cui si è pentita oppure ha un significato anche per quanto riguarda il matrimonio con Stefano? L’attenzione intorno a Belen e Stefano è da sempre stata molto alta e di certo nei prossimi giorni continueremo a sentire parlare di questa coppia e delle loro vicissitudini amorose, che spesso finiscono per coinvolgere anche altri esponenti del mondo dello spettacolo.

Belen e Stefano sono destinati a stare ancora insieme oppure il loro amore inizia a cedere sotto i colpi del gossip e dei continui pettegolezzi che li coinvolgono continuamente? Lo scopriremo presto.

Continua a leggere su Fidelity News