Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nozze in vista!

Belen e Stefano De Martino hanno annunciato al settimanale Chi le nozze, che si terranno il 20 Settembre, compleanno della showgirl argentina, a Carbonara di Rovolon, piccolo paesino ai piedi dei colli Euganei, in provincia di Padova.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nozze in vista!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nozze in vista!

Non abbiamo dovuto aspettare molto per avere la conferma: Belen e il fidanzato Stefano De Martino, genitori del piccolo Santiago, nato questo Aprile, hanno annunciato il matrimonio: le nozze si terranno il giorno del compleanno di lei.

Dopo aver ricevuto i Sacramenti necessari, in gran segreto in una misteriosa chiesa della città del Santo lo scorso Giugno, le principali testate di gossip (noi inclusi) avevano vociferato l’atteso matrimonio. Ecco giunta la conferma.

Annunciata dal giornale Chi, la data prescelta per le chiacchieratissime nozze, almeno stando a quanto si sa finora, sarebbe il 20 Settembre, giorno del compleanno dell’argentina più paparazzata di sempre.

In effetti lei non ha mai nascosto il suo desiderio di sigillare con le nozze la sua promessa, già da tempo infatti aveva dichiarato “Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano “mio marito” e non “il mio fidanzato”, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre”.

Nonostante la stampa ne parli da quando la coppia è nata, sono giunti al “sì” dopo appena un anno di relazione, relazione che in effetti è subito partita in quarta (Belen si è infatti lasciata con il precedente fidanzato, Fabrizio Corona, nell’Aprile 2012, ed è esattamente un anno dopo che ha dato alla luce Santiago, il figlio concepito con l’attuale compagno).

Una scelta che ha molto stupito è stata la decisione, confermata dalla coppia al settimanale, di convolare a nozze in un luogo inusuale, quanto meno se si parla di vip. Infatti i due non avrebbero scelto panorami mozzafiato di isole caraibiche, nè tantomeno la chiesa in cui è cresciuto uno dei due, magari nella bella Napoli di Stefano. Il luogo prescelto è in realtà Carbonara di Rovolon, sempre nel padovano, in particolare nella chiesa di San Giovanni Battista.

Curiosa la scelta dei due di legarsi “spiritualmente” a Padova, sarà interessante scoprire il perchè della scelta. Ma probabilmente anche in questo caso non dovremo aspettare molto per avere maggiori dettagli.

Continua a leggere su Fidelity News