Belen Rodriguez e Stefano De Martino cambiano look e scherzano: “Ci siamo lasciati e rifidanzati con due persone di verse”.
Commenta così Belen Rodriguez l’ultimo look suo e del marito, ribattezzati dal web i DeMartinez. La bella modella argentina appare infatti in una versione mora mentre Stefano De Martino sembra aver dato un taglio alla sua chioma ribelle tagliano i capelli molto corti. Insomma Belen e Stefano sembrano essere tornati alle origini.
La coppia, nonostante le varie voci di crisi ci tiene a ribadire che il loro amore è sempre solido e molto sereno e Belen lo fa con una battuta “Siamo in crisi da tempo, abbiamo entrambi degli amanti e ci siamo rifidanzati con due persone diverse…così facciamo tutti contenti…”
Una storia quella di Belen Rodriguez e Stefano De Martino iniziata con un grande scandalo perché ai tempi il bel ballerino era impegnato con la cantante salentina Emma Marrone e tutti e tre stavano partecipando al serale di Amici di Maria De Filippi, creando non poco gossip intorno alla loro situazione.
Negli anni, però, quello che sembrava un flirt senza importanza si è trasformato in un matrimonio solido ed in una famiglia molto unita dal momento che Belen e Stefano sono genitori del piccolo Santiago.
Belen e Stefano, quindi, danno un taglio alle voci di crisi cambiando look e mostrandosi ancora una volta uniti e felici più che mai, reduci da un viaggio a Parigi che non hanno mancato di documentare sui loro profili social, dove i DeMartinez sono sempre molto attivi.
Aria di crisi scongiurata quini, per cui non resta che attendere le prossime avventure ed i prossimi colpi di testa della bellissima Belen Rodriguez, ultimamente impegnata sia al cinema con un nuovo film che come cantante con il brano “Amarti e folle”, ed il marito Stefano De Martino, per il momento alle prese con la gestione di un suo store.