Belen Rodriguez e quello strano messaggio su Instagram: "Chi ti ha tradito, verrà tradito"

Non si placa la rabbia e la delusione di Belen nei confronti di Stefano De Martino. La showgirl infatti non ha perso tempo a lanciare qualche frecciatina nei confronti del giovane presentatore.

Belen Rodriguez e quello strano messaggio su Instagram: "Chi ti ha tradito, verrà tradito"

Oramai è un’informazione divenuta di dominio pubblico, la rottura definitiva tra Belen e Stefano De Martino. I due non si sono lasciati nel migliore dei modi, tanto che tra i ragazzi è nata una buona dose di rancore e acredine. Infatti la showgirl argentina non manca occasione nel lanciare qualche frecciatina al padre di suo figlio Santiago.

Nonostante infatti Belen sembra già aver voltato pagina, ricostruendo la sua vita amorosa con Gianmaria Antinolfi, è pur vero che non accenna a placarsi la rabbia e la delusione nata dal precedente rapporto. Delusione che trova come punto di sfogo i social, tanto che Belen di recente ha pubblicato un messaggio che è molto criptico, ma allo stesso tempo si intuisce molto bene a chi sia destinato.

Dalle Instagram Stories della presentatrice è possibile leggere: “Karma. Chi ti ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso“, continuando:”A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perchè sono così le regole del gioco“. Appare scontato che il destinatario di questo messaggio sia proprio Stefano, nonostante la 35enne non abbia in alcun modo menzionato nomi o cose.

Intanto molte sono state le ipotesi fatte circa il motivo di questa rottura, come per esempio quella presunta scappatella di De Martino con la presentatrice Alessia Marcuzzi. Il settimanale “Chi“, di Alfonso Signorini, ha persino ipotizzato che a rendere tutta questa vicenda pubblica sia stata proprio Belen, infatti nella rivista si legge, in riferimento a De Martino: “L’idea che sia lo zampino di Belen dietro questo gossip lo fa rabbrividire“.

Allo stesso tempo, i paparazzi del settimanale hanno avvistato Antinolfi atterrare ad Ibiza, guarda caso dove in questo periodo sta trascorrendo le sue vacanze Belen, insieme ad amici. L’imprenditore ha poi preso una stanza d’hotel ed ha atteso che showgirl lo raggiungesse. L’incontro pare sia avvenuto alle 2 di notte, mentre nel weekend i due hanno cenato insieme in un locale del posto.

Continua a leggere su Fidelity News