Iscriviti

Belen Rodriguez e le foto sui social sempre più "hot"

Fanno clamore le ultime foto pubblicate dalla bellissima Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram dove, in pose decisamente troppo "hot", si esprime in tutta la sua bellezza.

Gossip
Pubblicato il 8 febbraio 2018, alle ore 17:26

Mi piace
10
0
Belen Rodriguez e le foto sui social sempre più "hot"

Fanno molto scalpore le ultime foto pubblicate dalla bellissima modella e showgirl venezuelana Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram dove in pose decisamente “hot”, che non lasciano nulla all’immaginazione, ha voluto evidenziare in maniera quasi esagerata, il suo lato B e soprattutto il suo decolletè mozzafiato.

In molti si stanno chiedendo il motivo di questo cambiamento visto che in passato Belen, sui suoi profili social, è riuscita sempre ad alternare foto sensuali a foto di famiglia, anche con il piccolo Santiago dove, da brava mamma, mostrava la sua vita e quella dei suoi cari nel quotidiano.

Ora non si conoscono bene le motivazioni che hanno spinto la bella venezuelana a pubblicare questi scatti “osè” fatto sta che in tanti stanno pensando che la stessa Belen stia cercando di attirare l’attenzione su di sé dopo la bocciatura nella conduzione del Grande Fratello Nip e per non essere messa in disparte rispetto alla sorella Cecilia che ultimamente ha fatto molto parlare: prima per il tradimento al Grande Fratello Vip e poi per il fidanzamento con il nuovo amore Ignazio Moser.

Belen, non contenta, ha pensato bene anche di pubblicare alcune foto che la ritraggono a passeggio per le strade di New York in compagnia di un uomo ben diverso dal suo fidanzato Andrea Iannone, che noi tutti conosciamo. Questo bel ragazzo sembrerebbe essere un fotografo tedesco ma, sebbene tra i due non c’è assolutamente niente, fa molto strano vedere la showgirl allegra e sorridente senza il suo compagno che, sappiamo essere lontano dall’Italia per le prove della sua moto a Sepang.

I dubbi di una eventuale crisi tra Belen e Andrea ci sono anche se il campione di Vasto non ha rilasciato nessuna dichiarazione su un eventuale tradimento o una rottura definitiva con la bella showgirl, ma anzi cerca di concentrarsi sul suo lavoro per tornare al più presto in Italia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Effettivamente non si riesce a capire bene come mai ultimamente Belen posti delle foto molto hot sul suo profilo Instagram ma spero non sia solo per attirare l'attenzione su di se visto che ultimamente è tutta concentrata su Cecilia. Da donna spero anche che non si abbassi a vendersi solo per ottenere consensi e soprattutto ingaggi perchè sarebbe veramente vergognoso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!