Belen Rodriguez è invecchiata? La risposta della showgirl in un video

Belen Rodriguez di recente ha preso parte al "Festival del Peperoncino" a Diamante: un numeroso seguito di fan sarebbe rimasto stupito nel vederla dal vivo. Su Twitter si legge, tra i vari commenti: "Belen sei invecchiata, Belen non sei come in foto".

Belen Rodriguez è invecchiata? La risposta della showgirl in un video

La vita di Belen sta sempre sotto una lente di ingrandimento. Di lei sappiamo davvero tutto e, ogni sua scelta o atteggiamento, diventa quasi sempre oggetto di polemiche e discussioni. Questa volta a sollevare il polverone non sono stati i giornali di cronaca rosa, né l’imminente partecipazione di Cecilia e Jeremias Rodriguez al GF Vip, ma i suoi fan. Dopo averla vista dal vivo al Festival Del Peperoncino, in molti, a quanto pare, sarebbero rimasti delusi. 

Anche Belen invecchia, ed ancora, “Senza filtri non sei poi così bella” recitano due dei vari commenti raccolti su Twitter. La sua è sicuramente una vita frenetica sempre dietro le tendenze e lo show business. Tutto questo di certo stanca, ma da qui a dire “sei invecchiata” c’è ancora tempo.

Assodato ormai che non si tratta più della Belen di una volta che si faceva paparazzare in spiaggia come nulla fosse in pose ed atteggiamenti piccanti con i suoi uomini. Ad Ibiza, questa estate, ha trascorso le sue vacanze insieme al piccolo Santiago ed Andrea Iannone nella villa affittata. Una Belen sicuramente diversa, madre e meno “pazzerella” come si definiva lei stessa prima, ma davvero invecchiata?

La risposta della showgirl argentina ad i suoi fan non si è fatta attendere. Su instagram ha deciso di pubblicare un breve video nel quale si mostra completamente struccata prima di andare a letto. Immediata la reazione dei suoi followers che la riempiono di mi piace e complimenti.

Belen non sembra affatto invecchiata ma, possibilmente, un po’ stanca per via della vita frenetica che conduce. L’unica differenza con e senza il make up? Le occhiaie che, per un momento, l’hanno fatta sembrare una donna comune fuori da quel personaggio perfetto che è stato costruito attorno alla sua figura.

Continua a leggere su Fidelity News