Belen Rodriguez è in crisi con Andrea Iannone: sarà colpa di Stefano De Martino?

La showgirl argentina Belen Rodriguez, secondo alcune indiscrezioni confermate dalla rivista di gossip "Spy", sta vivendo un periodo di crisi con il campione di motociclismo Andrea Iannone: ecco i dettagli.

Belen Rodriguez è in crisi con Andrea Iannone: sarà colpa di Stefano De Martino?

La storia d’amore tra la bella modella e showgirl argentina Belen Rodriguez e il campione di motociclismo Andrea Iannone, dopo neanche qualche anno dal suo inizio è già giunta al capolinea, la clamorosa indiscrezione è stata confermata dalla rivista di gossip “Spy”, che sarà disponibile in edicola da venerdì 3 novembre prossimo. 

Dopo la fine della tormentata quanto turbolenta relazione con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, poi con quella del matrimonio con il ballerino Stefano De Martino – da cui Belen ha avuto un figlio, Santiago – Belen sembrava avesse ritrovato pace, amore e serenità con il giovane campione di motociclismo Andrea Iannone. 

Unione che era stata anche molto ben accettata dalla famiglia di Belen, tanto da portare il fratello della modella argentina a stringere con Iannone un vero e proprio rapporto di amicizia. Non a caso Andrea ha mandato in diverse occasioni nel corso degli ultimi 50 giorni dei messaggi aerei di incoraggiamento e sostegno al cognato Jeremias che, insieme alla sorella Cecilia, sta partecipando al reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2“. 

Da diverso tempo nei rispettivi profili social di Belen e di Andrea non si vedono più foto che li ritraggono insieme, cosa che ha messo subito in allarme non solo i fan, ma anche le malelingue del gossip, che hanno subito ipotizzato il peggio. Per il giornale di gossip – nato da un’idea di Alfonso Signorini – non ci sono dubbi: Belen e Andrea sono in crisi

A conferma di queste indiscrezioni di gossip ci sarebbe – secondo la rivista – l’assenza di Iannone al mega party organizzato per il recente compleanno di Gustavo, padre di Belen, dove però Belen è arrivata non accompagnata dal celebre fidanzato, indossando un abito fasciante e molto sensuale. 

Gli ultimi rumors riguardanti la coppia dicevano che la storia tra la modella ed il campione andava talmente bene, da portarli a cercare casa insieme a Milano. Ma in queste settimane evidentemente qualcosa è andato storto, e non solo Belen sembra abbia dato il due di picche ad Andrea rifiutando di andare a convivere con lui, ma – stando a quanto anticipato da “Spy” – sembrerebbe che la causa di tutto ciò sia anche un ravvicinamento all’ex marito e futuro inviato de “L’Isola dei Famosi” Stefano De Martino, che avrebbe lasciato improvvisamente la sua compagna Gilda Ambrosio.

Continua a leggere su Fidelity News