Iscriviti

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non stanno insieme. Riccardo Signoretti insiste: "Lo racconta lui"

Belén Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone ma accanto alla notizia riportata dal settimanale Chi si aggiungono le indiscrezioni del giornalista Riccardo Signoretti che invece sostiene che Belèn sia ritornata con Fabrizio Corona.

Gossip
Pubblicato il 20 settembre 2018, alle ore 12:21

Mi piace
4
0
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non stanno insieme. Riccardo Signoretti insiste: "Lo racconta lui"

Ieri, mercoledì 19 settembre 2018, il settimanale Chi ha lanciato una notizia bomba ovvero la fine della storia d’amore tra Belèn Rodriguez e Andrea Iannone dove infatti pare che la showgirl argentina abbia deciso di dire addio al campione di motociclismo. Negli ultimi mesi infatti i continui tira e molla avrebbero infine stancato la modella decidendo così di ritornare single.

Da quanto riportato invece dalla copertina dal settimanale Nuovo, il giornale di Riccardo Signoretti postata appunto dal giornalista su Instagram sembra invece esserci ben altro dietro questa rottura definitiva. In un virgolettato attribuito a Fabrizio Corona, ex compagno della Rodriguez infatti si legge: “Corona: ‘Sì, io e Belén siamo tornati insieme’”.

Inutile dire che questa cosa ha fatto rizzare le antenne dei tantissimi fan e follower che da anni sperano in una riconcigliazione tra i due e, cosa ancora più strana, da ben 2 giorni Fabrizio Corona non è più fidanzato con Zoe Cristofoli a causa di un sms di troppo scovato sul cellulare dell’ex re dei paparazzi. Forse quel messaggio era proprio di Belèn che, gelosa, ha deciso di prendere a male parole l’ex corteggiatrice.

Corona, ha però immediatamente ripubblicato sul suo profilo Instagram la stessa copertina bollandola come una fake news ma Signoretti ha comunque deciso di intervenire per dire la sua, come una sorta di smentita della smentita: “Ha poco da smentire, me l’ha raccontato lui a cena e l’abbiamo sentito in più di una persona” ha infatti chiosato il giornalista.

Per il momento nessuno è intervenuto sui social per confermare questa notizia anche se nelle ultime ore a dire la sua è stata la stessa Belèn che già nei giorni scorsi aveva espresso il suo desiderio di essere meno social. “Belén lascia, Belén abbandona, Belén incinta, Belén con un altro. Belén, Belén, Belén. Grazie per le assidue attenzioni” ha infatti scritto la Rodriguez lasciando intendere, come sempre, che si tratti dell’ennesima fake news ma non è stato fatto nessun riferimento alla fine della sua storia con Iannone.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente fa molto strano pensare che Belèn Rodriguez abbia deciso di lasciare Andrea Iannone il giorno dopo che Zoe Cristofoli ha abbandonato la casa di Fabrizio Corona. Io personalmente ho pensato che tra i due ci fosse qualcosa, visto che non hanno mai nascosto di essere in sintonia, con l'intento di vivere la storia in maniera segreta. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno altre novità in merito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!