Belen Rodriguez e Cristiano Ronaldo, le indiscrezioni sull’inaspettato incontro ad Ibiza: "Si sono guardati a lungo"

La celebre showgirl argentina Belen Rodriguez e il calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo si sono incontrati in un locale ad Ibiza, scatenando il gossip per quanto successo: ecco tutte le indiscrezioni sulla serata.

Belen Rodriguez e Cristiano Ronaldo, le indiscrezioni sull’inaspettato incontro ad Ibiza: "Si sono guardati a lungo"

Belen Rodriguez, la nota showgirl di origine argentina, è tornata a far parlare di sé non per le sue celebri forme e bellezza statuaria, bensì per un incontro casuale in un noto locale di Ibiza con il celebre calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo, scatenando le malelingue del gossip per quanto sarebbe accaduto tra i due durante la serata. 

Il celebre calciatore conosciuto anche con l’acronimo “CR7” si è da poco trasferito nella città di Torino, dove ha preso casa – una lussuosa villa vicino casa di Luciana Litizzetto, che considerata la grande popolarità ed interesse per il calciatore ora teme per la sua privacy – e iniziato gli allenamenti con la sua nuova squadra di calcio, la Juventus

Tra Belen e Ronaldo un lungo incontro di sguardi

Dopo i primi allenamenti ed in attesa di iniziare la prossima stagione calcistica, Ronaldo si è concesso qualche giorno di meritata vacanza al fianco della moglie Giorgina, nella splendida isola delle Baleari di Ibiza, dove è stato intercettato da alcuni tutisti in un noto ristorante, dove poco dopo è arrivata anche la conduttrice di “Tu Si Que Vales” Belen Rodriguez. 

L’ex del ballerino di “Amici” Stefano De Martino è infatti sull’isola ormai da diverse settimane insieme al figlio Santiago, al compagno Andrea Iannone e ai fratelli Cecilia – accompagnata da Ignazio Moser – e Jeremias Rodriguez. A rivelare l’inaspettato incontro è stato il settimanale di gossip “Diva e Donna”, che oltre a pubblicare gli esclusivi scatti “rubati” ha anche raccolto le testimonianze degli ospiti presenti, che hanno assistito a qualcosa di sorprendente, che proprio nessuno si aspettava. 

Stando alle indiscrezioni raccolte dai presenti – scrive “Diva e Donna” – “i due si sarebbero guardati a lungo e si sarebbero perfino salutati“. Sguardi che sono rimasti tali per fortuna di Iannone e di Giorgina, anche se le malelingue del gossip già rumoreggiano sul futuro delle rispettive coppie.

Continua a leggere su Fidelity News