Belen Rodriguez e Antonino: tra la showgirl argentina e l’hair stylist ora è proprio finita

La storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ci regala sempre un capitolo diverso, ogni giorno. Nonostante il weekend passato insieme a Parigi, tra i due sembra tirare aria di crisi e, i più informati, parlano di rottura.

Belen Rodriguez e Antonino: tra la showgirl argentina e l’hair stylist ora è proprio finita

La storia d’amore tra la bella argentina Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese regala ogni giorno un capito diverso. Le ultime news li hanno visti insieme in un weekend passato a Parigi, anche se non si sarebbe trattato di un fine settimana romantico perchè i due sarebbero tornati separati dalla citta degli innamorati. 

Insonma, tra Belen e Antonio tira aria di crisi. A rivelarlo, il settimanale Oggi. Durante la serata di lunedì 1 novembre, la famiglia Rodriguez è andata a cena fuori: presenti mamma Veronica, papà Gustavo, il fratello di Belen Jeremias (e la fidanzata) e la showgirl con la secondogenita Luna Marì. Grande assente Antonino, papà della bimba che Belen ha partorito lo scorso luglio.

Le ultime scottanti rivelazioni 

Il proverbio “Piove sempre sul bagnato” non si sbaglia mai e, come se non bastasse, sono arrivate nuove rivelazioni del portale Whoopsee che ha pizzicato il modello solo al parco, assieme alla figlia Luna Marì, mentre Belen è in Sicilia, assieme al resto della sua famiglia,per girare degli spot. Ma c’è un’altra novità: Antonino sembra essersi trasferito in una nuova casa, diversa da quella che condivideva con Belen. 

Una storia d’amore travagliata, in cui la dinamica degli equilibri in gioco è precaria e basta davvero poco per far precipitare tutto. Nelle scorse ore, la showgirl argentina ha defollowato Antonio Spinalbese su Instagram, riprendendo a seguire l’hair stylist qualche ora dopo. Ma cosa sta accadendo ? Al momento è difficile dirlo dato che nè Belen, nè Antonino parlano.

Belen Rodriguez, abbiamo imparato a conoscerla, è autonoma, prova a salvare il salvabile quando le questioni iniziano a prendere una brutta piega ma nel suo sangue sudamericano “doc”, la genetica ha scritto nel Dna libertà e indipendenza. Il suo unico perno imprescindibile è la famiglia d’origine. La Showgirl ha capito che si sta bene con al fianco un uomo ma che se non c’è armonia si può procedere anche per conto proprio. La relazione con Antonino ha preso uno svincolo che conduce verso un binario cieco? Se così fosse, Belen, secondo chi la conosce bene, potrebbe tagliare i ponti in poco tempo. 

Continua a leggere su Fidelity News