La showgril argentina e conduttrice del programma di intrattenimento di Canale 5 “Tu Si Que Vales” Belen Rodriguez sembra non voler rilasciare più alcuna dichiarazione circa la sua vita sentimentale e la storia d’amore con il campione di motociclismo Andrea Iannone, nata dopo la fine del matrimonio tra la celebre showgirl e il ballerimo e prossimo inviato de “L’Isola dei Famosi” Stefano De Martino.
Nel corso delle ultime settimane si sono susseguite numerosi indiscrezioni provenienti dal mondo del gossip che davano per certa la rottura tra Belen e Andrea, nonostante neanche qualche mese fa i due erano stati avvistati in giro per Milano alla disperata ricerca di una dimora sufficientemente grande, belle e lussuosa dove trasferirsi insieme al figlio di Belen, Santiago.
Belen e Andrea stanno di nuovo insieme
Da quel giorno però i due sono apparsi separatamente in diverse occasioni pubbliche, cosa che è coincisa con un progressivo riavvicinamento tra Belen ed il suo ex marito Stefano De Martino, ormai single dopo la rottura con il suo flirt estivo, la creatrice di moda Gilda Ambrosio. I fan della modella e showgirl argentina non hanno però rinunciato ad analizzare ogni singolo dettaglio per capire meglio cosa sta succedendo tra Belen e Andrea.
Qualche giorno fa la Rodriguez ha fatto sfoggio del bellissimo e prezioso anello regalatole dal campione, cosa che a detta di molti non può che significare una cosa: Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono ritornati insieme. A confermare queste indiscrezioni è stato il fatto che entrambi hanno partecipato ad un evento nel capoluogo meneghino, dove si sono mostrati molto affiatati e innamorati come sempre.
I due hanno preferito lasciare il locale separatamente, per poi ritrovarsi nel lussuoso hotel Principe di Savoia di Milano, dove hanno trascorso tutta la notte insieme. Ma la domanda che ora tutti si pongono è per quale motivo Belen e Andrea vogliono far credere di essersi separati?