Iscriviti

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, pronta la nuova casa: ecco dove andranno a vivere

La showgirl argentina Belen Rodriguez ed il campione di motociclismo Andrea Iannone presto si trasferiranno nel loro nido d'amore: ecco dove andranno a vivere.

Gossip
Pubblicato il 17 gennaio 2018, alle ore 11:48

Mi piace
9
0
Belen Rodriguez e Andrea Iannone, pronta la nuova casa: ecco dove andranno a vivere

Archiviata la crisi, tra la showgirl argentina Belen Rodriguez ed il campione di motociclismo Andrea Iannone sembra essere tornato il sereno tanto da aver annunciato l’imminente trasferimento nella nuova casa, che come aveva anticipato il settimanale di gossip “Chi”, non si trova in Italia, ma oltreconfine, nalla bella, tranquilla e proverbialmente riservata Svizzera. 

Erano mesi che i due protagonisti – loro malgrado – del gossip nazionale stavano cercando un nido d’amore dove trasferirsi insieme a Santiago, figlio di Belen e dell’inviato de “L’Isola dei Famosi 2018” Stefano De Martino. Stando alle indiscrezioni pubblicate da “Chi”, la scelta della showgirl e del campione è caduta su una splendida villa con un grande giardino, presumibilmente vista lago.

L’annuncio di Belen sui social

Finally home is ready” con queste poche parole la conduttrice televisiva di “Tu Si Que Vales” mette finalmente a tacere un odioso gossip che si era generato ormai da tempo e che voleva in perenne crisi se non perfino in rottura la sua unione con Andrea Iannone, in favore del suo ex marito, l’ex marito Stefano De Martino. 

Location di lusso, quindi, per la coppia vip che ha scelto la tranquillità e la proverbiale riservatezza della Svizzera per iniziare la loto vita insieme, un luogo lontano dai paparazzi e dal gossip, che Belen sembra non essere più disposta a subire. In diverse occasioni, infatti, la soubrette ha sottolineato la necessità di sentire allentare il pressing mediatico e dei giornalisti nei suoi riguardi. 

Stando ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla showgirl, ogni volta che esce di casa viene sempre fotografata da qualche paparazzo che non tiene minimamente in conto neanche di ledere o disturbare la serenità del piccolo Santiago. Una situazione che sicuramente in Svizzera – residenza di molti vip – cesserà, dando così la possibilità alla coppia di proseguire il loro percorso insieme con maggiore serenità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Condivido pienamente la scelta di Belen Rodriguez e di Andrea Iannone di trasferirsi in Svizzera, perché in quel Paese la riservatezza è una cosa che viene presa molto sul serio e tutelata in tutti i suoi aspetti. E'evidente che i due protagonisti del gossip nazionale hanno bisogno di privacy, nonostante le continue incursioni di Belen sui social.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!