Belén Rodrìguez difende suo fratello Jeremias, concorrente del Grande Fratello Vip

Molti telespettatori del Grande Fratello Vip accusano Jeremias Rodrìguez di essere aggressivo con alcuni suoi coinquilini: arriva in sua difesa la sorella Belén.

Belén Rodrìguez difende suo fratello Jeremias, concorrente del Grande Fratello Vip

Jeremias Rodrìguez è uno dei personaggi più importanti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, e spesso riesce a far parlare di lui, sia in positivo che in negativo. Infatti l’argentino si è subito messo in mostra per la sua forte schiettezza e determinazione. Tuttavia viene spesso criticato dal pubblico per via della sua tanta aggressività verso gli altri, ed i suoi litigi con Malgioglio e Daniele Bossari hanno fatto insospettire molti telespettatori del GF.

Infatti sui social network si leggono tantissimi commenti che vanno contro Jeremias Rodrìguez. Sulla vicenda però è intervenuta la sorella Belén Rodrìguez, che ha deciso di difenderlo pubblicamente spiegando che oltre all’aggressività che sta mostrando, si nasconde anche un lato dolce e gentile che il ragazzo spesso cerca di nascondere.

Belen Rodrìguez, durante l’intevista fatta al settimanale “Oggi” rivela che suo fratello non sta fingendo all’interno della casa più spiata di Italia: “Ha dei momenti di rabbia che si traduco però solo in parole e mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà vera come in tv. Ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. È un buono”. Quindi Belén difende giustamente suo fratello, dicendo che tutto ciò che sta dimostrando e’ solo apparenza.

Infatti la conduttrice rivela che Jeremias è un ragazzo molto buono e gentile. Questo suo lato scorbutico potrebbe dipendere anche dal passato difficile che ha vissuto, poiché proprio nella casa il sudamericano aveva rivelato che fino a poco tempo fa soffriva di obesità e proprio per questo si isolò da tutti.

Belén rivela che poi lei al suo posto probabilmente sarebbe stata più fumantina, rivelando che i social stanno etichettando Jeremias come un “serial killer“. Infine Belén sembra che sia molto interessata al percorso che stanno facendo i due fratelli al interno della casa, come dimostra i due aerei dedica a Cecilia e Jeremias.

Continua a leggere su Fidelity News