Iscriviti

Bélen Rodrìguez difende sua sorella Cecilia dalle critiche ricevute per la relazione con Ignazio Moser

Anche Belén Rodrìguez inizia a parlare del rapporto tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser, prendendo ovviamente le difese di sua sorella.

Gossip
Pubblicato il 13 novembre 2017, alle ore 19:26

Mi piace
8
0
Bélen Rodrìguez difende sua sorella Cecilia dalle critiche ricevute per la relazione con Ignazio Moser
Pubblicità

Fino a questo momento in tutte le trasmissioni, tra cui Pomeriggio 5, ed in tutti i siti di gossip si era parlato della relazione tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser, ma fino a questo momento, anche un po’ a sorpresa, chi è rimasto in silenzio è stata proprio Bélen, che non ha voluto mai commentare questo rapporto, almeno fino a qualche ora fa.

Se tutta la famiglia del Moser, compreso il padre, non è felice di ciò che sta facendo Ignazio nel reality show, non è dello stesso parere tutta la famiglia dei Rodrìguez. Infatti in primis a difendere Cecilia Rodrìguez ci ha pensato la mamma Veronica, ma ora si aggiungono anche le difese di sua sorella Bélen Rodrìguez.

Forse la conduttrice di “Tú sí que vales”, dopo aver letto l’ennesimo commento negativo nei confronti di sua sorella Cecilia per la loro relazione con Ignazio Moser, ha pensato che era giusto rompere il silenzio che lei stesso aveva fatto. Bélen, che non ha peli sulla lingua, ha parlato di questo rapporto nel modo più efficace possibile.

Come rivela il sito “Gossip e TV”, Bèlen avrebbe risposto così ad un commento su Cecilia Rodrìguez: “I ladri si devono vergognare, chi incita all’odio, non chi ha dei sentimenti chiamati amore”. Quindi la modella Argentina ha deciso una volta e per tutte di prendere le difese di sua sorella per il suo rapporto con Ignazio Moser, e pensa davvero che i due sono innamorati.

Come già anticipato prima, anche la mamma Veronica ha difeso il rapporto tra Cecilia e Ignazio, rivelando che solamente chi ci vive dentro può capire una cosa del genere, e parlando di ciò rivela che anche lei si è innamorato di un uomo mentre lei era fidanzata, che è il suo attuale marito, e quindi capisce benissimo i sentimenti di sua figlia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Bèlen Rodrìguez prende le difese di sua sorella Cecilia. Per come le due sono legate, era ancora strano che la modella Argentina ancora doveva difenderla, ma sembra che dopo l'ennesima offesa che ha ricevuto la sua sorellina dopo la sua relazione con Ignazio Moser, ha pensato di difenderla una volta e per tutte

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!