Belen Rodriguez derisa su Instagram per un particolare in evidenza: "Vergognati hai i peli sul sedere!"

Belen Rodriguez ha postato su Instagram una foto con il figlio Santiago: in molti si sono soffermati su un particolare in evidenza e i commenti a profusione non si sono fatti attendere.

Belen Rodriguez derisa su Instagram per un particolare in evidenza: "Vergognati hai i peli sul sedere!"

I post su Instagram di Belen Rodriguez son destinati alla polemica, spesso, gratuita: stavolta il lato b della showgirl argentina è stato addirittura posto sotto la lente di ingrandimento. I cinici followers si sono accaniti su uno scatto che la immortala in vacanza con il figlio: nel particolare è stata colta distesa fra le braccia di Santiago, di spalle, natiche in primo piano.

Secondo molti è facile notare un pò di peluria bionda sul sedere, definita, quasi, imperdonabile. La foto volta a rappresentare la dolcezza di una madre – dal fondoschiena sempre in primo piano – non ha sortito l’effetto voluto. I peli son stati l’argomento principe nei commenti.

Non dovresti avere i peli sul sedere” ha osservato qualcuno, altri hanno rincarato la dose sostenendo che quest’estate non occorre depilarsi visto che Belen i peli se li tiene. Altri hanno preso le difese della sudamericana sentenziando: “I peli sulla chiappa? No dai ma la gente come te non sta proprio bene mentalmente.” 

Ad esser sinceri ogni foto che Belen pubblica è fonte di livore, che sia nuda, in costume, con un vestito sexy, poco importa, lo scandalo è sempre dietro l’angolo. La rete giorni scorsi non le ha perdonato neppure lo scatto con la sigaretta in bocca davanti alla finestra: la foto che la vede assieme a Giuseppe Di Cecca, durante una pausa di Balalaika, il contestato programma dedicato ai Mondiali in onda su Canale5, non è certo passata inosservata.

Veronica Cozzani, la madre di Belen, è addirittura intervenuta in sostegno della figlia: ha rifilato una decisa stoccata agli utenti che la designavano come un cattivo esempio per le giovani generazioni.

Intanto è andato in scena il primo round tra Belen e Nina Moric ritrovatesi in tribunale per il processo per diffamazione che vede imputata la croata, ex moglie di Fabrizio Corona, rea di aver pesantemente calunniato l’argentina. Un periodo turbolento per la onnipresente sudamericana.

Continua a leggere su Fidelity News