Iscriviti

Belen Rodriguez critica Cecilia e Ignazio Moser: "Siete troppo presenti sui social"

Belen Rodriguez, sulle pagine del settimanale Chi, ha inaspettatamente contestato l'atteggiamento della sorella Cecilia in merito alla sua ossessiva presenza sui social.

Gossip
Pubblicato il 17 gennaio 2018, alle ore 19:34

Mi piace
11
0
Belen Rodriguez critica Cecilia e Ignazio Moser: "Siete troppo presenti sui social"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser paiono sempre più coinvolti e tra serate, eventi mondani, scampoli di vita, i fidanzati condividono con i loro fan foto e video in ogni momento della giornata. L’ex ciclista, qualche giorno fa, ha pubblicato fra le sue storie di Instagram una foto che lo immortalava quasi nudo, scatenando qualche polemica.

Inaspettatamente Belen Rodriguez ha criticato l’esposizione social della coppia frutto del Grande Fratello Vip: la showgirl argentina ha affermato che sarebbero troppo presenti sui social network e che questo, nel tempo, potrebbe ledere la relazione del resto agli albori.

Mia sorella vive sui social con Ignazio” ha detto la Rodriguez senior al settimanale Chi e del resto la stessa Cecilia aveva affermato che la sorella l’aveva redarguita per le troppe storie pubblicate su Instagram. Chechu, nelle ultime ore, ha diminuito notevolmente le sue stories, a quanto pare il rimprovero ha sortito l’effetto desiderato.

Belen e Andrea Iannone sono decisamente moderati in tal senso, i video e le foto della coppia sui social sono rari, il passato insegna. Il pilota di MotoGP, intanto, ha affermato che la Rodriguez è la donna della sua vita: “Ci siamo conquistati con il tempo e oggi so che è la donna della mia vita. Questa storia può durare in eterno o finire, ma io ringrazierò sempre di averla vissuta perché in ogni caso sono diventato un uomo migliore” e che l’amore l’ha arricchito in tutti i sensi grazie anche alla normalità della loro esistenza, colazione al mattino, impegni pomeridiani, la sera un pò di tv e poi a letto.

In effetti non si lasciano trascinare troppo nella vita mondana, preferiscono le vacanze extra lusso, le ultime a Dubai dove hanno trascorso una settimana nella normalità di chi ha la fortuna di godersi una vacanza simile. “Noi siamo fortunati” ha concluso Iannone. Come dargli torto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - In effetti la continua presenza alla fine sfianca e stanca e credo che un pò di riservatezza sia opportuna anche per la stabilità mentale dei personaggi in oggetto, persi continuamente in scatti e video. Per taluni tale esigenza diventa una malattia, una dipendenza, un atto da dover necessariamente compiere, pena l'ansia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!