Belén Rodriguez contro Malgioglio: "Fossi andata al Grande Fratello l’avrei ucciso"

La popolare showgirl argentina Belén Rodriguez, sorella di Cecilia e Jeremias - concorrenti del Grande Fratello Vip 2 -, ha avuto parole poco piacevoli nei confronti di Cristiano Malgioglio: ecco i dettagli.

Belén Rodriguez contro Malgioglio: "Fossi andata al Grande Fratello l’avrei ucciso"

Belén Rodriguez, la popolare soubrette e modella argentina al centro del gossip estivo insieme al compagno Andrea Iannone e all’ex marito Stefano De Martino, è tornata a far parlare di sé in queste ore a causa di alcune dichiarazioni molto forti e fin poco lusinghiere fatte nel corso di un’intervista, nei confronti del celebre paroliere e cantautore pugliese Cristiano Malgioglio, coinquilino dei fratelli di Belen – Cecilia e Jeremias – nella casa del “Grande Fratello Vip”.

Nel corso di una recente intervista rilasciata a “Casa Signorini” – il nuovo programma web di gossip del sito 361magazine.it, la nota soubrette argentina – che presto vedremo nuovamente in televisione a “Tu si que vales” – ha replicato seccamente a chi le chiedeva di esprimere un giudizio sul mattatore del “Grande Fratello Vip”, Cristiano Malgioglio.

La replica della Rodriguez non è tardata ad arrivare, infatti la modella – tanto criticata recentemente per essere apparsa senza veli su una copertina, copiando di fatto la bellissima Gigi Hadid – ha detto che Malgioglio non le piace per niente, “perché non è una bella persona“. Ma perché Belén ce l’ha tanto contro Cristiano Malgioglio?

Da quando i fratelli di Belen, Cecilia e Jeremias, sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip, la soubrette sembra non perdere una puntata ed essere fin troppo al corrente di tutto ciò che accade all’interno dellla casa, tanto da chiosare contro Malgioglio, sostenendo che il cantautore pretende rispetto da tutti gli altri concorrenti, senza però darne agli altri.

L’ex moglie di Stefano De Martino ha ulteriormente inasprito i toni dichiarando perfino “se fossi stata nella casa del GfVip l’avrei ucciso“, un’affermazione molto forte, che ha suscitato molto scalpore e che stando ai commenti ricevuti sui suoi fìprofili social al riguardo, sembra proprio essere destinata a far discutere molto nei prossimi giorni. Non è che Belen avrà esagerato come al solito?

Continua a leggere su Fidelity News