Belen Rodriguez contestata su Instagram dopo l’ennesima sexy doccia: "L’ultima foto coi vestiti risale alla comunione"

Belen Rodriguez concede quotidianamente scatti e video sexy su Instagram: uno degli ultimi post la vede protagonista di un video mentre fa la doccia all'aperto. Davanti allo sfottò di un follower è intervenuta.

Belen Rodriguez contestata su Instagram dopo l’ennesima sexy doccia: "L’ultima foto coi vestiti risale alla comunione"

I post di Belen Rodriguez sono quasi tutti similari, ammiccanti e sexy: nell’ultimo si è ritratta durante una classica maliziosa doccia con un bikini neppure particolarmente sui generis, e i commenti non si son fatti attendere. “Copriti sei sempre nuda”. L’argentina ha deciso di rispondere ironicamente ad un utente che le chiedeva se l’ultima foto coi vestiti addosso risalisse ai tempi della prima comunione. La showgirl ha replicato seccamente: “Non ho fatto la comunione quindi manco quello”.

Altri follower hanno scritto: “Sempre nuda, ma vestita mai. Anche noi ragazze facciamo la doccia così” alcuni hanno osservato che la bellezza si vede nella semplicità e Belen si dimostra palesemente finta, con il fondoschiena sempre in evidenza, incapace di dimostrare altro. Intanto il video conta già quasi un milione di visualizzazioni. 

L’argentina ultimamente è stata ampiamente contestata per aver postato la foto di suo figlio Santiago con una bottiglia di birra in mano: gli internauti l’hanno duramente attaccata perchè un bimbo non dovrebbe mai bere alcol o comunque entrarvi in contatto. Stavolta le osservazioni degli utenti son state decisamente pertinenti: “Per me non sono educativi altri tipi di comportamento verso i figli”. Oppure: “Mamma mia che tristezza di foto. Belen sa benissimo Delle critiche e Delle chiacchiere… Foto creata ad hoc !! Però sfruttare il bambino…”.

La Rodriguez è oramai perennemente in vacanza ad Ibiza, le fanno compagnia la sorella Cecilia, il fratello Jeremias e il fidanzato Andrea Iannone con cui, pare, esser tornato il sereno come mostrano alcune foto pubblicate dalla stessa sulle storie di Instagram. Cecilia Rodriguez, pochi giorni, fa si è detta preoccupata per Belen, a causa dei paparazzi e del mancato rispetto della sua privacy, i fotografi appostati sotto casa sua, per giornate intere, senza alcun rispetto per la sua intimità la stanno, a suo dire, distruggendo.

Il rapporto fra Belen e i paparazzi è sempre stato controverso, fino a quando le sono serviti non li ha mai disprezzati: Cecilia è arrivata a sostenere che il loro atteggiamento è addirittura inumano e che non intende più perdere tempo con gente del genere.

Continua a leggere su Fidelity News