Iscriviti

Belen Rodriguez attaccata ferocemente su Instagram per uno scatto con hot con Iannone: “Vergognati, sei una mamma”

L' ultimo scatto di Belen Rodriguez, assieme al fidanzato Andrea Iannone, ha suscitato numerose polemiche: le accuse verso la popolare showgirl sono state feroci.

Gossip
Pubblicato il 31 marzo 2018, alle ore 10:05

Mi piace
8
0
Belen Rodriguez attaccata ferocemente su Instagram per uno scatto con hot con Iannone: “Vergognati, sei una mamma”

Belen Rodriguez è estremamente seguita sui social network, lauta fonte di guadagno, e su Instagram non perde occasione per pubblicare foto di sicuro impatto: fra i suoi sette milioni di utenti vi sono numerosi haters pronti alla guerriglia verbale. La showgirl argentina ha postato una foto ad alto contenuto provocatorio assieme al fidanzato, il motociclista Iannone: la località che funge da sfondo alla scatto è paradisiaca, alcuni lettini di legno su una spiaggia incorniciano Belen, costume intero girata di schiena, la mano di Andrea è colta mentre indugia sorniona e maliziosa sul suo lato b.

L’entusiasmo degli estimatori, ancora eccitabili dinnanzi alle forme iper proposte della Rodriguez, è esploso, 140mila like in un’ora. In molti, d’altro canto, non hanno apprezzato lo scatto e le critiche, anche feroci, si sono innalzate come la marea.

Per quanto tu sia una bella e simpatica showgirl, non dovresti mai dimenticare che sei una donna ed una mamma… e c’è sempre un senso del pudore per tutto…’‘ ha scritto una follower, mentre per alcuni  ”Se non pubblicasse anche tutti i suoi momenti intimi, sarebbe da un po’ finita nel dimenticatoio’‘.

Altri si sono soffermati sul ruolo di Iannone nella vicenda accusandolo di essersi perso nel gossip, di lavorare poco, affermando che il pilota, a soli 28 anni, con quattro stagioni di esperienza in MotoGP, commette troppi errori, probabilmente per le numerose distrazioni.

Molti utenti si sono soffermati sul photoshop incluso nella foto, sul ritocco del lato B di Belen e sull’incredibile assenza dei piedi sotto le sdraio, probabilmente scomparsi per le troppe modifiche. Per l’argentina pare trattarsi di un momento felice, a novembre si era vociferato di una imminente rottura con il motociclistaBelen sarà ospite a Verissimo con tutta la sua famiglia, il fratello Jeremias, la sorella Cecilia e la madre Veronica. Tutti insieme appassionatamente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Belen Rodriguez sa bene come catalizzare l'attenzione su sé, come guadagnare tramite l'utilizzo dei social: criticate ma parlate di me, questo è l'imperativo. Andrea Iannone non ne esce grandiosamente, i commenti dei followers sono stati decisamente pungenti, e dire giustificati, molti non apprezzano la sua liaison con l'argentina, troppe distrazioni, pochi risultati.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!