Belen non ha digerito le accuse rivolte a Cecilia durante Domenica live: "Prenderò provvedimenti"

Il pomeriggio a "Domenica Live" è un preludio alla puntata in prima serata del Grande Fratello Vip, pullulante di esclusi dalla Casa pronti a sparare frecce avvelenate contro chi è in gara: questa settimana l'attenzione è caduta su Cecilia. Belen non ci sta.

Belen non ha digerito le accuse rivolte a Cecilia durante Domenica live: "Prenderò provvedimenti"

Cecilia Rodriguez pare sempre più convinta della storia televisiva intrapresa con Ignazio Moser: nel salotto domenicale di Carmelita D’Urso è scoppiato il putiferio. Belen non ha apprezzato alcune dichiarazioni. Simona Izzo, giunta in studio con una mascherina di Pinocchio, ha bofonchiato che non può esprime a pieno ciò che pensa, verrebbe bandita dal Grande Fratello: si è lasciata andare ad ad alcune considerazioni su Cecilia dicendo che le aveva chiesto di valutare Francesco per un lavoro perché era il suo amore. Ha sottolineato che la stessa si arrabbiò tanto per Luca e Soleil, evidentemente perché si preparava a ricalcare le mosse. “Usciti noi, hanno dato spazio a questi amorazzi televisivi”.

Le parole della ciarliera Simona sfrecciano come dardi: vede Ignazio come uno che monta sulle donne come monta sui sellini delle biciclette. L’opinionista Carina Cascella è esplosa dicendo che Cecilia fa schifo, che sono due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi, che è una donnetta di poco conto, una donnaccia, che il Grande fratello dovrebbe mostrare tutte le immagini e che lei, del resto, tale trasmissione non la fa vedere a sua figlia.

Nessuno pare in sintonia con la sofferente scelta di Cecilia e Belen non ha apprezzato le bordate pomeridiane. Un utente, sul profilo Instagram dello showgirl argentina, ha attaccato la Cascella, ricordando che la stessa, anni fa, intrecciò una relazione con Salvatore Angelucci mentre lui era impegnato con Paola Frizziero. La Rodriguez, in risposta al commento, ha affermato seccamente: “Non vi preoccupate prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli”.

Lo zio di Ignazio, durante Domenica live, ha espresso la propria opinione, decisamente non edificante, sul nipote: lo ha definito un ciclista normale che ha sfruttato il cognome per arrivare dov’è e che la grande storia d’amore con Cecilia pare un clone delle precedenti. perché lui, ha detto, fa sempre così. Del resto come dimenticare le perle di Moser quel “Abbiamo fatto i numeri con Ceci…” rivolto  a Ivana e alla De Lellis

Nella Casa Cecilia invece ha trovato il tempo di criticare Virginia Raffaele dicendo che dovrebbe portare rispetto a Belen perché è diventata famosa grazie alla sua imitazione. Occorre sottolineare che la Chechu non ha mai riso. “Dopo che è venuta Belen non è venuto più nessuno. Avranno svuotato le casse” ha detto Luca Onestini, sarcastico, oramai conscio di trovarsi al Grande Fratello Rodriguez.

Continua a leggere su Fidelity News