Bèlen ha guardato Stefano De Martino durante l’Isola dei Famosi: ecco la prova su Instagram

Bèlen Rodrìguez con tutta probabilità ha visto il suo ex marito in televisione durante il suo esordio come inviato in Honduras nella trasmissione dell'Isola dei Famosi.

Bèlen ha guardato Stefano De Martino durante l’Isola dei Famosi: ecco la prova su Instagram

Sicuramente la maggior novità di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi è vedere Stefano De Martino come nuovo inviato, dopo la delusione dell’anno scorso di Stefano Bettarini, che fu criticato e bocciato da tutti, soprattutto per il suo comportamento con la vecchia naufraga di quell’anno Dayane Mello.

La prima sua fan sembra essere proprio la ex moglie Bèlen Rodrìguez, con i telespettatori che sembrano aver colto un indizio via social che ha rivelato che la conduttrice di “Tú sí que vales” ha guardato il suo ex marito in televisione mentre esordiva a Canale 5 come inviato di una trasmissione tanto seguita come quella dell’Isola Dei Famosi 2018.

Ovviamente non esiste una certezza, ma alcuni indizi sembrano portare su questa strada. Il primo arriva proprio da Stefano De Martino: infatti, all’inizio del programma l’inviato ha deciso di buttarsi dall’elicottero, e prima di farlo ha salutato suo figlio Santiago, con il ballerino che sembra essere convinto che suo figlio lo stesse guardando in diretta.

L’altro indizio è arrivato soprattutto da Bèlen Rodrìguez, che ha commentato una fotografia del produttore discografico Rudy Zerbi dove è inquadrata la Francesca Cipriani prima di tuffarsi dall’aereo, con quel momento che è diventato il più divertente della serata, grazie alle urla ed alla disperazione della showgirl.

Infatti Bèlen Rodrìguez sembra essersi divertita guardando quella foto, anche se l’attacco di panico che ha avuto Francesca Cipriani ha spaventato tantissimo Alessia Marcuzzi, ma non il pubblico da casa che ha fatto decine di meme e commenti su questa scena. In tutto questo la Rodrìguez sembra confermare che anche lei abbia visto la prima puntata dell’Isola Dei Famosi, anche se bisogna dire che per il momento la modella argentina non ha ancora detto nulla su questo argomento.

Continua a leggere su Fidelity News