Iscriviti

Belen fa licenziare il fidanzato, poi fa fuori il manager e migliore amico: "Fa pulizia"

Ha stupito non poco la scelta di Belen Rodriguez di chiudere i rapporti con Mattia Ferrari, che oltre a essere il suo manager fino a un paio di mesi era anche il suo inseparabile migliore amico

Gossip
Pubblicato il 30 dicembre 2020, alle ore 15:58

Mi piace
4
0
Belen fa licenziare il fidanzato, poi fa fuori il manager e migliore amico: "Fa pulizia"

Nella vita di Belen Rodriguez qualcosa è cambiato e in questi giorni appare più evidente che mai. Per l’argentina il 2020, anno strano e a tratti terribile, ha costituito un vero e proprio spartiacque: prima, subito dopo il lockdown, si è chiuso definitivamente il matrimonio con Stefano De Martino; poi è arrivato l’amore con Antonino Spinalbanese, attuale fidanzato, e – negli ultimissimi giorni – la clamorosa rottura con Mattia Ferrari, suo manager e migliore amico.

Negli ultimi mesi, Mattia Ferrari e Belen Rodriguez erano diventati inseparabili. Addirittura qualcuno i primi tempi pensava fossero fidanzati, visto che uscivano sempre insieme, in gruppo o da soli, e l’uomo spesso si occupava di accompagnare e andare a prendere il piccolo Santiago De Martino a scuola o all’accademia di danza. Una persona di assoluta fiducia, insomma. O almeno così era fino al mese scorso.

Belen Rodriguez rivoluziona la sua vita: via alcuni amici, tra cui il fedelissimo Matteo Ferrari

Negli ultimi giorni, infatti, si è venuto a sapere che Belen Rodriguez avrebbe chiuso ogni rapporto con Mattia Ferrari, sia personale che professionale. La show-girl argentina non ha dato alcuna spiegazione in merito, mentre il diretto interessato, raggiunto da Giornalettismo, si è limitato a una dichiarazione decisamente politically correct (e forse anche un po’ ipocrita).

“È stata una bella esperienza, abbiamo obiettivi diversi, ora però il tutto è giunto al termine” ha fatto sapere. Ma stando ai rumors, Ferrari non sarebbe l’unico amico con cui Belen avrebbe chiuso i rapporti. Anche per quanto riguarda il giovane fidanzato Antonino Spinalbanese (che ha circa dieci anni meno di lei), ci sono delle clamorose novità. A quanto pare, infatti, la soubrette ha fatto in modo che il ragazzo si licenziasse dal salone di bellezza dove fino a poco tempo fa lavorava come hair stylist.

Il motivo è semplice: una volta libero da impegni professionali, Spinalbanese non solo può dedicarsi completamente alla sua Belen, con cui la storia prosegue a gonfie vele, ma può anche coltivare il suo sogno di diventare fotografo e modello/influencer. Il primo passo? Realizzare degli splendidi shooting alla fidanzata e in alcuni casi posare con lei.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Il 2020 ha avuto un forte impatto su tutti. La sensazione di precarietà e il pericolo di vita che per la prima volta incombe anche sulla ricca società occidentale, hanno portato molte persone a rivoluzionare la propria vita, magari cambiando lavoro o allontanando persone considerate "tossiche" o semplicemente non più vicine ai propri valori e modi di essere. Questo è quello che sembra successo anche a Belen Rodriguez, che si è lasciata alle spalle l'ex marito Stefano De Martino e i vecchi amici per vivere in simbiosi col suo nuovo, giovanissimo amore, Antonino Spinalbanese.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!