Belen e Stefano sposi

Belen e Stefano sposi! Finalmente, dopo un lungo periodo di gossip, i due giovani vip convolano a nozze

Belen e Stefano sposi

Belen e Stefano sposi! Se ci si pensa è davvero incredibile! Sarà che è a caldo, ma sembra davvero di non aver mai sentito parlare tanto a lungo di un matrimonio che sta per essere celebrato. Eppure la coppia sta insieme da pochissimo tempo, nonostante abbiano già avuto un figlio insieme. Eh già, perché i due stanno assieme dalla primavera del 2012, e quindi è nell’arco di meno di un anno e mezzo che hanno avuto un figlio e si sono scambiati le promesse. Non che la cosa ci tocchi minimamente, ma sembra che non si parli d’altro che di questo matrimonio da qualcosa come cinque anni, cosa che appunto non è verosimile.

Ma parliamo di queste nozze, che dopo essere state tanto chiacchierate hanno finalmente avuto luogo. Intanto diciamo subito che come ogni evento degno di attenzione, a Napoli è stata fatta una statuina per il presepe dedicata all’occasione.

Come abbiamo già raccontato, il matrimonio è stato celebrato il giorno del compleanno della sposa, 20 Settembre, a Comignago, piccolo paesino che è stato assediato da curiosi e giornalisti bramosi di dare per primi una foto rubata o una notizia indiscreta. Che noi (ovviamente) non vedevamo l’ora di sapere.

Parliamo delle cose interessanti: i dettagli. Ebbene sì, perché come sapete benissimo sono i dettagli a rendere splendido un matrimonio. Quell’attenzione in più agli sposi o agli invitati rende un bel matrimonio un matrimonio memorabile.

Andiamo quindi a scoprire quali attenzioni hanno dato luce a questo evento.

Innanzitutto le invitate hanno ricevuto in dono dagli sposi una cosa necessaria a un evento del genere: il cambio scarpa. Beh certo perché mica si poteva andare al matrimonio di Belen con una scarpa comoda… minimo tacco 10. Proprio per questo hanno deciso di omaggiare ogni donna con un paio di ballerine color argento da indossare al momento delle danze, per permettere a tutte di arrivare in pista anche a tarda notte senza soffrire. Anche se, da quando ho saputo questa cosa, mi chiedo come abbiano fatto con i numeri.

Un altro dettaglio che è trapelato è che i confetti che sono stati distribuiti non erano quelli classici bianchi, bensì dorati e gusto champagne, in onore della sposa.

Però, dettagli a parte, i gossip più interessanti del matrimonio riguardano presenti e assenti: sembra infatti che molto invitati vip abbiano “bidonato” le nozze, tanto che sono stati fatti degli inviti dell’ultimo momento per alzare il numero, esageratamente limitato, di volti noti. Addirittura Elisabetta Canalis sarebbe tra questi “invitati last minute”, e sembra addirittura che le sia stato chiesto di portare qualcuno per fare numero. Chissà se sono solo cattiverie oppure no, a noi infondo poco importa. Ci basta aver qualcosa di cui spettegolare, vero o falso che sia!

Continua a leggere su Fidelity News