Belen e Stefano presto sposi?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, a pochi mesi dalla nascita del primo figlio, Santiago, sembra che abbiano ricevuto i sacramenti della Prima Comunione e della Cresima. Da questo si deduce che probabilmente ci siano in vista le nozze… staremo a vedere!

Belen e Stefano presto sposi?

Sicuramente la coppia più chiacchierata degli ultimi anni, la showgirl argentina Belen Rodriguez e il suo fidanzato Stefano De Martino continuano a far parlare di loro.

Già, sembra davvero inspiegabile come questi due riescano a far parlare di sé per ogni sciocchezza, tanto da essere diventati antipatici ai più proprio per la loro onnipresenza su stampa e web, immotivata perché priva di reali motivi di interesse.

Sembra però che questa volta ci sia un buon motivo per (s)parlare di loro: stando a recenti indiscrezioni infatti, parrebbe che i due abbiano fatto la Prima Comunione e la Cresima in una parrocchia, al momento ancora sconosciuta, nel padovano.

E chissenefrega, direte. Beh, come darvi torto. Se non fosse che è sempre divertente trovare un motivo per intromettersi in scelte private.

Quale altro motivo se non le nozze per decidere di ricevere i sacramenti necessari per sposarsi con rito cattolico?

In passato la famosa showgirl aveva infatti affermato di pensare al matrimonio con il fidanzato, padre del piccolo Sanitiago, nato dalla coppia lo scorso Aprile, nonostante al momento non fosse possibile dato che non aveva i sacramenti necessari, e la famiglia di lui, a suo dire, non avrebbe gradito un matrimonio civile.

Nonostante tutto già da parecchio si parla, principalmente a vanvera, di un possibile matrimonio. Anzi, probabilmente vincono il premio velocità, loro malgrado, dato che Stefano non aveva lasciato da neanche un mese la precedente compagna quando per la prima volta nei giornali intravedevano fiori d’arancio.

Questa volta però, sacramenti a parte, le voci potrebbero essere fondate, perché Belen ha dichiarato pubblicamente da tempo che lui le avrebbe già fatto la proposta.

Al giorno d’oggi sono in molti a sposarsi in chiesa nonostante manchino basi necessarie quali (banalmente) la fede. E ok. Ma dubito che una donna emancipata come lei arrivi a fare Comunione e Cresima solo per fare contenta la (futura) mammà… Non è che, cara Belen, volevi semplicemente trovare una scusa per sposarti in una cornice più romantica?

Ok, fatti tuoi. Ma lasciaci sparlare in pace.

Continua a leggere su Fidelity News