Belen e Michelle Hunziker conduttrici di ‘Striscia la notizia’

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker saranno le due donne conduttrici della prima settimana della nuova edizione di 'Striscia la notizia'. Le due sembrano contente di essere insieme in un programma televisivo.

Belen e Michelle Hunziker conduttrici di ‘Striscia la notizia’

Ancora una volta Striscia la Notizia parte col botto e l’edizione che andrà in onda quest’anno potrà contare su due presenze eccezionali. Infatti, pare che saranno Belen Rodriguez e Michelle Hunziker a condurre la prima settimana della 29esima stagione di ‘Striscia la notizia’, il tg satrico di Mediaset che durante la sua edizione annuale ha visto alternarsi dietro al bancone diversi conduttori.

A confermare la novità è stata anche la stessa Michelle, oramai esperta nella conduzione del programma, e tutto lascia supporre che l’inizio della trasmissione avrà un esordio davvero fuori dal comune.

Ecco le parole di Michelle Hunziker: “Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Belén avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Belén nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29/a stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!“.

Se per Michelle condurre Striscia è una routine, per la showgirl argentina la conduzione della trasmissione è invece una grande novità dato che solo qualche volta e per pochi minuti ha avuto l’occasione di stare dietro al bancone.

Invewce adesso Belen e Michelle Hunziker saranno proprio le due conduttrici che daranno inizio alla nuova stagione di Striscia e, secondo le previsioni, sarà un’edizione brillante e molto sexy, vista anche la componente fisica delle due showgirl. Inoltre, secondo le indiscrezioni, pare che la Rodriguez ha dovuto accettare alcune condizioni di Mediaset: dovrà fare la brava per tutta l’estate se vorrà condurre la prima settimana di Striscia la notizia. In pratica, non dovrà scatenare alcuno scandalo per condurre il tg satirico di Antonio Ricci. Sara vero? Intanto, la conduzione con Belen e Michelle Hunziker è stata confermata e attendiamo tutti con ansia la nuova edizione di Striscia la Notizia!

Continua a leggere su Fidelity News