Belen e l’ex di Diletta Leotta beccati insieme

La situazione sentimentale della nota showgirl è nuovamente in alto mare. Dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni eccola insieme a Giacomo Cavalli. I due trascorrono una serata spensierata a Milano.

Belen e l’ex di Diletta Leotta beccati insieme

La showgirl più famosa del momento non perde occasione di far parlare di sé e lo dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi in cui viene ripresa in compagnia dell’ex di Diletta Leotta, Giacomo Cavalli. Reduce dalla fine della relazione con Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez approfitta del suo stato di single per trascorrere qualche ora di spensieratezza, lontano dai problemi sentimentali.

La Rodriguez ha sempre affermato di essere uno spirito libero e di avere bisogno dei suoi spazi per stare serena, cosa che ha fatto dopo essersi lasciata con Lorenzoni. Infatti, di recente ha trascorso un fine settimana in Scozia per rinfrancarsi e riordinare le idee, ovviamente senza Elio Lorenzoni.

Per parlare con qualcuno contattava le sue amiche, che le hanno tenuto compagnia senza invadere la sua privacy. Rientrata nel capoluogo lombardo si è incontrata con il modello Giacomo Cavalli, che oltre ad essere l’ex di Diletta Leotta è anche un suo caro amico. I due sono stati fotografati insieme nella notte mentre erano in un locale con altri amici, poi a piedi sono arrivati a casa del Cavalli, ma dopo qualche ora Belen è andata via da un ingresso secondario per evitare i paparazzi. Ma cosa è successo fra la Rodriguez ed Elio Lorernzoni?

I due si sono lasciati dopo essere tornati dall’Argentina. Dalle voci di gossip che circolano sulla loro separazione pare che siano sorte delle incomprensioni insormontabili. Così la showgirl è tornata single e per scrollarsi di dosso l’amarezza per la situazione che sta vivendo ha deciso di cominciare da se stessa.

Dagli errori commessi si deve imparare a reagire e lei lo sta facendo con grande coraggio e buona volontà. Per fortuna, come la stessa Belen ha affermato, intorno a lei ci sono persone valide che le vogliono bene e le danno un grande supporto, cosa di cui ha veramente bisogno in un momento così difficile.

Continua a leggere su Fidelity News