Belen e il maglioncino da 440 € indossato al Grande Fratello Vip: ecco chi ha copiato

Il look di Belen Rodriguez al serale del GF Vip ha incuriosito tante fashion victim italiane. Molte di loro sono alla disperata ricerca del maglioncino con la scritta del giorno della settimana. Ma andiamo a scoprire chi ha voluto copiare la showgirl argentina.

Belen e il maglioncino da 440 € indossato al Grande Fratello Vip: ecco chi ha copiato

Lunedì scorso la tanto chiacchierata showgirl Belen Rodriguez ha fatto il suo glorioso ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. La 33enne argentina è andata a confortare sua sorella Cecilia e suo fratello Jeremias. Per comparire nella prima serata di Mediaset, Belen ha optato per un look piuttosto contraddittorio: un mix casual e glamour costituito da una maglia che riportava la scritta “Monday” e una minigonna rosa semitrasparente e scintillante.

Questo abbinamento non è affatto farina del suo sacco. Trattasi, infatti, di un completo creato dalla nota stilista italiana Alberta Ferretti. Questo abbinamento non è una new entry assoluta per le fashion addicted: questo maglioncino con i giorni della settimana ricamati sopra appartengono all’ultima capsule collection Ferretti “Rainbow week” e vengono proposti con una gonna sinuosa e svolazzante, così come l’abbiamo vista addosso alla Rodriguez.

Prima della showgirl argentina, il maglioncino con il giorno della settimana è stato visto dapprima addosso alla fashion blogger Chiara Ferragni e, successivamente, anche sul tappeto rosso della Festival del Cinema di Venezia. Ad indossarli le top model di Victoria’s Secret, ossia Isabeli Fontana e Izabel Goulart.

Ma le statuarie e strepitose modelle straniere di lingerie Victoria’s Secret non sono le uniche ad aver sfoggiato questo sobrio e basic  maglioncino:  anche la conduttrice mediaset Alessia Marcuzzi e Amal Clooney hanno indossato il capo di abbigliamento Ferretti più in voga dell’autunno/inverno 2017.

Ma andiamo al prezzo adesso. Questa semplice e casual maglia a tinta unita ha un costo non propriamente esiguo e per tutte le tasche. Il prezzo è di 440 euro ed è acquistabile sia online sul sito web di Alberta Ferretti che nei negozi di tutta Italia. Acquistarlo non costituirà sicuramente un problema per tutte quelle fashion addicted che lo bramano ardentemente, al fine di sentirsi come la loro fashion icon e fonte di ispirazione Belen Rodriguez.

Continua a leggere su Fidelity News