Iscriviti

Belen e Iannone: la loro relazione sarebbe in crisi?

Negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci che sostengono che il loro amore sia arrivato al capolinea. Tutto è partito dalla rubrica finale di Verissimo di sabato scorso, quando in studio c’era anche Corona.

Gossip
Pubblicato il 1 giugno 2018, alle ore 17:35

Mi piace
11
0
Belen e Iannone: la loro relazione sarebbe in crisi?

Sul loro amore se ne sono dette di cotte e di crude, ma in molti sono ora pronti a giurare che la loro relazione sia arrivata ai titoli di coda. Belen Rodriguez e Andrea Iannone starebbero infatti affrontando una crisi, uno di quei periodi difficili che spesso sfociano in una separazione.

A rivelarlo è stata la rubrica conclusiva di Verissimo, Giri di Valzer. All’interno di questo servizio curato da Gabriele Parpiglia, si è fatta strada l’ipotesi che tra i due non ci sia più l’intesa di un tempo. Tenendo conto di quanto sostenuto dal giornalista, “Belen Rodriguez, secondo i rumors potrebbe essere in crisi con il compagno Andrea Iannone“.

Sui retroscena che spiegherebbero questo momento poco felice non si è proferita parola, ma i fan della coppia sono propensi a credere che l’artefice di tutto ciò sia semplicemente uno: Fabrizio Corona. Da quando è tornato a poter parlare liberamente ai media e nelle trasmissioni televisive, la sua presenza si è abbattuta come un ciclone settembrino sulle coste caraibiche.

L’ex re dei paparazzi ha ultimamente speso delle belle parole sul conto della showgirl di origini argentine, sostenendo che quella con la sua ex compagna “è stata la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina“. Come se non bastasse, ha anche ammesso che guardando le foto di lei con Iannone, “ogni tanto mi confondo e penso di essere io“.

Anche Belen ci ha messo del suo, confessando ad un’intervista concessa a Chi che “Fabrizio sì che mi conosce bene“. Il tutto come a significare che solo lui sia in grado di comprenderla, e meglio di chiunque altro. Senza poi dimenticare che i due si sono incontrati a Milano poco più di un mese fa, senza i rispettivi partner.

Ma a smentire qualsiasi voce di crisi sono stati gli stessi interessati. Per l’occasione hanno pubblicato sui social il contenuto di alcuni biglietti della fortuna, quelli che vengono comunemente regalati nei ristoranti cinesi. È quindi logico intuire che i due fossero a cena, mettendo così a tacere le malelingue che li vedevano invece in crisi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Il rapporto tra Belen e Iannone è sempre molto chiacchierato. Dopo un periodo in cui il gossip non ha raccolto molto da divulgare al pubblico, è stata colta la palla al balzo del ritorno in pompa magna di Corona. Grazie all’ex re dei paparazzi, si è messo un po’ di pepe alla loro relazione. I personaggi televisivi giocano anche su questo, ma se è vera crisi, sarà solo il tempo a dircelo

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

04 giugno 2018 - 09:09:50

a mò, ogni due per tre sembrano in crisi.. ba

0
Rispondi