Belen e Borriello escono allo scoperto: è ritorno di fiamma!

La showgirl argentina più paparazzata d'Italia ed il calciatore napoletano sono usciti allo scoperto: Belen Rodriguez e Marco Borriello stanno di nuovo insieme, come testimoniano le foto del settimanale "Chi".

Belen e Borriello escono allo scoperto: è ritorno di fiamma!

 

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”. Così canta Antonello Venditti in “Amici mai” e non potrebbe esserci una frase più adatta per il gossip del momento, secondo cui Belen Rodriguez sta vivendo una storia d’ amore con un suo ex fidanzato, Marco Borriello.

 

Dopo il divorzio dal ballerino Stefano De Martino, il gossip si è sbizzarrito in merito alla vita sentimentale di Belen Rodriguez e già qualche giorno dopo l’annuncio della separazione circolavano voci di un ritorno di fiamma tra Belen e Marco Borriello, calciatore napoletano con cui la bella argentina era legata sentimentalmente anni fa, quando era agli inizi della sua carriera.

 

I rumors, secondo cui i due stanno insieme, si sono fatti più insistenti nel corso dell’ultimo mese ma a dare la conferma del ritorno di fiamma sono le foto pubblicate dal noto settimanale “Chi” in cui Belen e Marco danno proprio l’idea di essere di nuovo una “coppia”. Nelle foto, oltre ad ammirare i corpi statuari dei due, si vedono Marco e Belen scherzare e coccolarsi con la complicità che contraddistingue due innamorati.

 

Poi vi è la “prova regina”, la foto in cui Belen, con lo sguardo sognante, si appresta a baciare Marco, intento ad immortalare il momento con un selfie. Le foto sono state scattate ad Ibiza, dove entrambi stanno trascorrendo le vacanze in due ville separate. In un’altra villa c’è poi l’ex marito della Rodriguez, Stefano De Martino, volato nell’isola delle Baleari per passare un periodo di ferie con Santiago, il figlio che il ballerino napoletano ha avuto dalla showgirl.

 

Ora bisognerà vedere cosa accadrà a settembre quando Belen ricomincerà la sua frenetica vita lavorativa a Milano mentre Borriello, che è attualmente senza una squadra, molto probabilmente ritornerà a Bergamo. Come suol dirsi “Se son rose fioriranno “.

Continua a leggere su Fidelity News