Belen e Antonino presto sposi, l’indiscrezione fa il giro del web

Il colpo di fulmine tra Belen Rodriguez e l'hair stylist Antonino Spinalbese ha portato prima alla seconda gravidanza della showgirl argentina, poi - pare - al desiderio di un matrimonio lampo.

Belen e Antonino presto sposi, l’indiscrezione fa il giro del web

Belen Rodriguez è ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica per un gossip sempre più insistente e, se confermato, alquanto clamoroso. Stando a quanto riporta Roberto Alessi, direttore del settimanale di gossip Novella 2000 e firma di Libero, la show-girl argentina e il suo compagno Antonino Spinalbese, aitante parrucchiere dieci anni più piccolo di lei, potrebbero sposarsi molto presto.

Del resto il tempo stringe e tra appena tre mesi la coppia potrà stringere tra le braccia la figlia Luna Marie, secondogenita di Belen e primogenita di Spinalbese. L’amore tra i due fidanzati, che si sono conosciuti solo al termine della scorsa estate in quel di Ibiza, dove la modella e conduttrice aveva preso in affitto una villa per le vacanze, è così forte che si sussurra non ce la facciano ad aspettare ancora prima di pronunciare il fatidico “sì”.

Secondo matrimonio per Belen Rodriguez? Roberto Alessi lancia la bomba

“È pazza di lui e lui di lei” ha dichiarato Alessi. “Mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo (tra 3 mesi) della loro bambina Luna Marie. Io li appoggio in pieno”.  Il giornalista di gossip ha poi dato un consiglio al sindaco di Milano Beppe Sala, esortandolo simpaticamente a mandare subito in tintoria “l’abito buono”.

Qualora l’indiscrezione fosse confermata (e non vi sono motivi per dubitarne, visto la fonte, solitamente molto ben informata) si tratterebbe quasi di un record: a neanche un anno dalla prima volta in cui si sono visti, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sarebbero già sposati e con una figlia.

Sempre se così fosse, ricordiamo che per l’amata showgirl si tratterebbe del secondo matrimonio dopo quello con il ballerino e conduttore Stefano De Martino, dal quale ha avuto il suo primo figlio, Santiago, che ha quasi dieci anni e pare sia anche lui felicissimo per l’arrivo della sorellina.

Continua a leggere su Fidelity News