Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez hanno nuovamente fatto parlare di sé per ua recente intervista rilasciata al settimanale di gossip “Chi” – mirabilmente diretto dal giornalista ed opinionista del “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini – che uscirà in edicola mercoledì 20 dicembre, dove raccontano come passeranno le festività natalizie e soprattutto i loro desideri più intimi.
Mancano pochi giorni al Natale e la famiglia Rodriguez si è riunita al gran completo – oltre ai tre fratelli Belen, Cecilia e Jeremias anche papà Gustavo e mamma Veronica – per un servizio fotografico ed una speciale intervista, durante la quale i tre giovani argentini – ormai così famosi, amati e seguiti in Italia – hanno svelato cosa si aspettano da questo Natale, tra desiderio di maternità e maggiore difesa dei propri diritti.
Cecilia pronta per avere un figlio
La prima a prendere la parola e a svelare i suoi desideri è stata la più grande dei tre fratelli Rodriguez, Belen, che non ha dubbi sul fatto che tra i regali che vorrebbe trovare sotto l’albero c’è anche quello di spegnere il pressing e la morbosa attenzione del gossip, che se da un lato ha sicuramente contribuito ad alimentarne la notorietà ed il mito, dall’altro non l’ha fatta certo vivere serenamente, costretta sempre a confrontarsi con l’occhio indiscreto dei paparazzi.
Dopo aver giustamente agognato un maggior rispetto per la sua privacy e per la sua vita privata, la showgirl argentina si augura anche una legge contro chi usi violenza verbale, psichica e fisica contro le donne. La conduttrice di “Tu Si Que Vales” pensa anche ai continui attacchi subiti fatti da haters senza scrupoli. Un’altro argomento molto importante che secondo Belen meriterebbe una maggiore regolamentazione, così come la possibilità di eliminare del tutto dalla rete contenuti non autorizzati.
Se l’ex moglie del prossimo inviato dell’edizione 2018 de “L’Isola dei Famosi” pensa ai diritti delle donne, la sorella Cecilia non ha dubbi sul fatto che il suo desiderio in questo momento è quello di avere un bambino. “Non voglio un figlio da vecchia” – dice l’ex concorrente della seconda edizione del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip” – aggiungendo anche che ormai ha trovato in Ignazio l’uomo giusto per sé e la sua vita.
Cosa desidera invece l’ondivago ed impetuoso Jeremias Rodriguez? Anche il più giovane dei fratelli rodriguez non ha dubbi sul fatto che il suo desiderio per questo Natale è quello di diventare un buon padre.