Belen attacca Malgioglio: "Piuttosto preferisco Roberto Carlino"

Belen, dopo alcune affermazioni di Cristiano Malgioglio, ha risposto tempestivamente: la onnipresente showgirl argentina pare un concorrente fantasma del Grande fratello Vip.

Belen attacca Malgioglio: "Piuttosto preferisco Roberto Carlino"

L’ingerenza di Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip è nota a tutti: l’appoggio ai fratelli in gara, la sua incursione nella casa, i commenti sui social. La banda dei Rodriguez intende accaparrarsi la vittoria, utilizzando ogni mezzo possibile.

Cristiano Malgioglio, qualche ora fa, ha raccontato un episodio accaduto diversi anni fa quando con Belen partecipava a “Quelli che il calcio”: “Qualche tempo fa stavamo facendo uno sketch per Quelli che il Calcio dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi e a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, sono stato male per una settimana”.

Belen prontamente ha risposto:”Questa mattina riflettevo e sono arrivata alla conclusione che piuttosto che mettere la lingua in bocca a Malgioglio mi li**no con Roberto Carlino”. La showgirl argentina sostiene senza freni i fratelli Jeremias e Cecilia, che paiono ancorati alla casa del Grande Fratello Vip: nonostante si trovasse in nomination, Jeremias ne è uscito vincitore. Belen ha furbescamente evidenziato il grande affetto provato per i fratelli proprio durante la trasmissione, scrivendo che le danno un senso alla sua vita ogni giorno, che li ama da morire.

Quando Giulia De Lellis ha attaccato Jeremias, che ritiene un privilegiato, l’affondo è divenuto più sostanzioso. Jeremias e Cecilia Rodriguez vogliono arrivare in finale, ad ogni costo, la battaglia è iniziata. Nel corso della puntata, la De Lellis ha ammesso in diretta di aver spronato le sue fan a votare compatte contro l’argentino.

Giulia aveva legato con Veronica e si auspicava l’uscita di Jeremias. L’intromissione della De Lellis nelle dinamiche del televoto, il suo voler, in qualche modo, pilotare i risultati, ha decisamente irritato la onnipresente Belen, che in un commento pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha sottolineato il suo atteggiamento dicendo che non la credeva così furbetta.

Continua a leggere su Fidelity News