Iscriviti

Beautiful, un’attrice della soap si è ammalata di una grave malattia degenerativa

È esplosa la notizia sulle cagionevoli condizioni di salute di Schae Harrison, attrice australiana nota per la sua memorabile interpretazione nella soap americana "Beautiful".

Gossip
Pubblicato il 13 novembre 2019, alle ore 08:41

Mi piace
13
0

È stata una delle più grandi protagoniste di Beautiful degli anni 2000. Una donna fragile, ma al contempo frivola, capace di far sorridere e commuovere allo stesso modo. Stiamo parlando di Schae Harrison, l’attrice che ha interpretato l’esuberante personaggio di Darla Einstein, svampita segretaria di Sally Spectra, ovvero sia la caparbia antagonista della casa di moda “Forrester Creation”.

Tutti i più grandi appassionati della celebre soap opera americana ricorderanno che il personaggio di Darla Einstein ha calcato le scene per molti anni, arrivando persino a sposare Thorne Forrester, fratello di Ridge e figlio di Eric. Sfortunatamente, circa quattro anni addietro, Schae Harrison ha dovuto abbandonare il cast di Beautiful dopo una drammatica scoperta.

La donna ha scoperto, infatti, di essere affetta da una malattia degenerativa che l’ha colpita impietosamente: la fibromialgia. Si tratta di una malattia multi-sistemica complessa: una grave forma reumatica difficile da comprendere e spiegare.

A causa dei dolori insopportabili e dell’avanzare della malattia, la 57enne australiana si è ritrovata a dover spendere tutti i guadagni della sua lunga carriera televisiva per costose cure e terapie mirate.

Ma quali sono le attuali condizioni di salute dell’indimenticabile Darla di “Beautiful”? La docile attrice, icona della leggendaria soap, lotta con le unghie e con i denti contro la spietata fibromialgia. Una patologia degenerativa che, per quanto lei possa combattere con speranza e ottimismo al fine di arginarla, finisce sempre per prendere il sopravvento, anno dopo anno.

Dal 2015 ad oggi, la famiglia e gli amici più cari di Schae Harrison hanno organizzato tutta una serie di raccolte fondi ed eventi benefici,  finalizzati a sovvenzionare le sue costose cure mediche. Tuttavia le sue condizioni di salute restano ancora drammatiche, preoccupanti e sconfortanti. Con grande dispiacere e rassegnazione, Schae Harrison ha dovuto rinunciare alla sua più grande passione e dote: la recitazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Sta prendendo il sopravvento la sconvolgente notizia inerente la patologia degenerativa che ha colpito una delle più spumeggianti star di "Beautiful": Schae Harrison. Le indiscrezioni impazzano, il peggioramento relativo alle sue condizioni di salute si sta divulgando a macchia d'olio. Ritengo che sia sempre doloroso apprendere una notizia di questo peso e, infatti, la sua personale lotta contro la fibromialgia ha fatto scattare il campanello d'allarme tra milioni e milioni di fan sparsi per il mondo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!