Iscriviti

Beatrice Valli parla della sua quarantena ad un mese dal parto

L'ex corteggiatrice Beatrice Valli, in attesa del terzo figlio, ha raccontato come sta vivendo la sua quarantena a circa un mese dalla nascita della piccola Azzurra.

Gossip
Pubblicato il 1 aprile 2020, alle ore 01:52

Mi piace
5
0
Beatrice Valli parla della sua quarantena ad un mese dal parto

Beatrice Valli ha partecipato nelle vesti di corteggiatrice del dating show in onda su Canale 5 “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi durante l’edizione del 2013/2014. All’interno del programma televisivo ha conosciuto il suo compagno, il modello Marco Fantini che l’ha scelta dopo un lungo percorso preferendola alla rivale Noemi Ceccacci.

I due giovani stanno ormai insieme da oltre cinque anni e nonostante la giovane età la coppia ha già due figli: Alessandro (avuto quando Beatrice aveva solo 17 anni dall’ex compagno, il calciatore e tentatore di “Temptation Island” Nicolas Bovi) e Bianca (nata nel giugno del 2017). I due sono in attesa della piccola Azzurra che nascerà entro il 13 maggio.

Vista la giovane età Marco e Beatrice non escludono di allargare ancora la famiglia in futuro. Beatrice attraverso le risposte ad alcune domande pubblicate nel suo profilo Instagram personale ha parlato della sua gravidanza e di come sta vivendo questo momento molto difficile e delicato con due bambini molto piccoli.

La nota influencer ha rivelato come in questo momento i preparati per il matrimonio con Marco (che si dovrebbe celebrare il prossimo 27 settembre 2020 a Capri) sono fermi vista la priorità di proteggere se stessi ed i loro bambini in questa grave emergenza sanitaria. Marco e Beatrice non hanno infatti progettato nessun viaggio di nozze che escludono di fare nel corso del 2020 visto che preferiscono i godersi i figli e la famiglia.

La giovane ha infine detto come lei e l’ex compagno e papà di Alessandro, Nicolas Bovi, in questo difficile momento abbiano deciso di evitare spostamenti non strettamente necessari visto l’ex tentatore vive ad oltre due ore di macchina da Milano e dunque il piccolo Alle non ha la possibilità di vedere il suo papà in questo periodo, spera però di poterlo riabbracciare molto presto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Petra Ambrosini

Petra Ambrosini - Immagino come possa essere notevole la preoccupazione nel vivere una gravidanza in un momento così difficile e complicato dal punto di vista sanitario per il nostro Paese. Non ci resta che fare gli auguri a Beatrice Valli per la conclusione della sua gravidanza e la futura nascita della piccola Azzurra.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!