Beatrice Valli parla della sua quarantena ad un mese dal parto

L'ex corteggiatrice Beatrice Valli, in attesa del terzo figlio, ha raccontato come sta vivendo la sua quarantena a circa un mese dalla nascita della piccola Azzurra.

Beatrice Valli parla della sua quarantena ad un mese dal parto

Beatrice Valli ha partecipato nelle vesti di corteggiatrice del dating show in onda su Canale 5 “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi durante l’edizione del 2013/2014. All’interno del programma televisivo ha conosciuto il suo compagno, il modello Marco Fantini che l’ha scelta dopo un lungo percorso preferendola alla rivale Noemi Ceccacci.

I due giovani stanno ormai insieme da oltre cinque anni e nonostante la giovane età la coppia ha già due figli: Alessandro (avuto quando Beatrice aveva solo 17 anni dall’ex compagno, il calciatore e tentatore di “Temptation Island” Nicolas Bovi) e Bianca (nata nel giugno del 2017). I due sono in attesa della piccola Azzurra che nascerà entro il 13 maggio.

Vista la giovane età Marco e Beatrice non escludono di allargare ancora la famiglia in futuro. Beatrice attraverso le risposte ad alcune domande pubblicate nel suo profilo Instagram personale ha parlato della sua gravidanza e di come sta vivendo questo momento molto difficile e delicato con due bambini molto piccoli.

La nota influencer ha rivelato come in questo momento i preparati per il matrimonio con Marco (che si dovrebbe celebrare il prossimo 27 settembre 2020 a Capri) sono fermi vista la priorità di proteggere se stessi ed i loro bambini in questa grave emergenza sanitaria. Marco e Beatrice non hanno infatti progettato nessun viaggio di nozze che escludono di fare nel corso del 2020 visto che preferiscono i godersi i figli e la famiglia.

La giovane ha infine detto come lei e l’ex compagno e papà di Alessandro, Nicolas Bovi, in questo difficile momento abbiano deciso di evitare spostamenti non strettamente necessari visto l’ex tentatore vive ad oltre due ore di macchina da Milano e dunque il piccolo Alle non ha la possibilità di vedere il suo papà in questo periodo, spera però di poterlo riabbracciare molto presto.

Continua a leggere su Fidelity News