Beatrice Luzzi organizza un raduno con i fan

Dopo l'avventura al Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha organizzato un raduno per ringraziare tutti i suoi fan; si terrà a Roma il prossimo 30 giugno.

Beatrice Luzzi organizza un raduno con i fan

Beatrice Luzzi, da molti definita come la vincitrice morale dell’ultimo Grande Fratello, ha organizzato un evento per i suoi fan che si terrà il prossimo 30 giugno a Roma e più precisamente presso Le Formiche LAB in via Vitorchiano. L’evento si chiama ‘Raduno di briciole‘ ed è stato voluto proprio dall’attrice per ringraziare i suoi tanti fan che l’hanno supportata durante tutti mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello.

Il raduno inzierà alle 13 e andrà avanti sino alle 17:30. A tutti gli ospiti verrà offerto un buffet seguito da un momento chiamato ‘Nice to meet you‘, in cui ci sarà un scambio reciproco di racconti e giochi. Un modo come un altro per conoscersi meglio. Poi via alle danze e alla musica. Una bella opportunità per i fan di Beatrice, visto che potranno condividere il tutto con la loro beniamina.

Non tutti però potranno avere questa grande opportunità visto che i posti sono limitati, come si legge anche sulla locandina presente sulla pagina ufficiale dell’attrice. C’è tempo fino al 27 giugno per isciversi, al costo di 30 euro. Una volta effettuato il pagamento tramite bonifico e aver inviato la relativa ricevuta, lo staff di Beatrice farà pervenire all’interessato un PDF informativo con un QR Code di conferma di partecipazione.

Per raggiungere il luogo del ‘Raduno di briciole‘ ci sono diverse opzioni a seconda che si giunga da Roma o da fuori città. Per i residenti nella Capitale basta prendere la metro A-fermata Flaminio o in alternativa il treno urbano fermata Due Ponti. Per chi viene da fuori, c’è la possibilità di raggiungere il luogo del raduno prendendo l’uscita Flaminia dell’autostrada A1.

In molti si staranno domandando come mai questo evento è stato chiamato ‘Raduno di briciole‘. Ebbene, ci ha pensato lo staff di Beatrice Luzzi a svelare il mistero. Briciola è il nome usato da Beatrice nella sua infanzia ed è lo stesso nome con cui ora la Luzzi identifica ogni suo fan. Insomma, il suo fandom è un insieme di briciole!

Continua a leggere su Fidelity News