La separazione tra Alessandro Cisilin e Beatrice Luzzi non pare che abbia rovinato i rapporti tra i due. Tra l’altro nel corso della puntata del “Grande Fratello” del 6 novembre in onda su Canale 5, l’ex attrice di “Vivere” ha ricevuto una sorpresa piuttosto emozionante, poiché ha incontrato il suo ex compagno nella casa.
Negli ultimi giorni ha invece rilasciato un’intervista al settimanale “Di Più”, diretto da Osvaldo Orlandini, in cui spezza nuovamente una lancia a favore di Beatrice. Tra l’altro, nel corso della chiacchierata, non esclude che possa esserci un ritorno di fiamma con lei.
Le parole di Alessandro Cisilin su Beatrice Luzzi
“Beatrice e io siamo riusciti a costruire un rapporto molto forte, profondo, nonostante la nostra separazione, tanto che qualcuno ci chiede se stiamo ancora insieme” ha rivelato Alessandro in questa intervista per poi aggiungere di come per lui sia incomprensibile che venga così tanto criticata dagli altri compagni di viaggio: “Per questo mi stupisce che sia così osteggiata nella Casa e che qualcuno la definisca come la “cattiva”, la “vipera” del Grande Fratello”.
Proprio per questo motivo Alessandro, grazie alla loro separazione serena che ancora oggi si sta portando avanti nella maggior tranquillità possibile, dimostra come Beatrice sia una donna sensibile, generosa, e capace di amare. La coppia si è lasciata circa quattro anni fa e, nonostante i problemi che possono nascere in una separazione, entrambi sono stati uniti per la serenità dei loro due figli, Valentino, di 15 anni, ed Elia, di 13.
Nella casa si è parlato molto di un flirt tra Beatrice con Giuseppe Garibaldi, che non sembra essere terminato nel migliore dei modi, ma Alessandro nel corso della sua intervista non esclude un ritorno di fiamma con la sua ex: “Quando si è avvicinato a Giuseppe ero contento perché ho rivisto il sorriso seducente che Beatrice aveva un tempo, la donna, non la mamma dei nostri figli. Mai pensato di tornare con lei? Mai dire mai!”.