Beatrice Luzzi critica Massimiliano Varrese, la reazione di lui

In occasione dell’incontro a Roma con i suoi fan, Beatrice Luzzi ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello, lanciando l'ennesima stoccata a Varrese, il quale ha replicato con un gesto inaspettato.

Beatrice Luzzi critica Massimiliano Varrese, la reazione di lui

Tira una brutta aria tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, nonostante siano passati diversi mesi dalla fine del Grande Fratello. L’attrice romana è tornata a parlare del suo ex compagno d’avventura in occasione del raduno con i suoi fan tenutosi domenica 30 giugno nella Capitale. Ovviamente in molti le hanno chiesto dettagli sulla sua esperienza nel reality ed ecco che ancora una volta è spuntato il nome di Massimiliano.

Come sappiamo, all’interno della casa di Cinecittà, Varrese e Beatrice hanno avuto parecchi screzi con l’attore che, in più di un’occasione, si è lasciato andare a commenti del tutto inappropriati verso la Luzzi. Ricordiamo ancora come per mesi, il pubblico ne chiedeva addirittura la squalifica, che alla fine non è mai arrivata.

Ebbene, ora a distanza di tre mesi dalla fine del programma, i due pare non abbiano ancora deposto l’ascia di guerra. Beatrice, rispondendo alla curiosità dei suoi fan, ha infatti dichiarato che Massimiliano nella casa sapeva benissimo cosa stava facendo. In buona sostanza, secondo lei c’era la consapevolezza da parte di lui di farle del male.

La Luzzi ha poi aggiunto: “Io però l’ho perdonato, perché so che è una parte di sé che è dentro di lui e che lui nemmeno riesce a controllare“. Beatrice non si è fermata qui e ha lanciato un’altra stoccata all’attore e a chi gli sta vicino: “Effettivamente chi era intorno a lui non avrebbe dovuto perdonarlo“.

Viene da chiedersi come abbia reagito il diretto interessato a queste frecciate della sua ex coinquilina. Ebbene, pare proprio che non l’abbia presa bene. Secondo quanto riportato da Deaianira Marzano sui social, Massimiliano avrebbe immediatamente smesso di seguire Beatrice  su Instagram. Nel frattempo sappiamo che Varrese ha sostenuto i provini per partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Lo rivedemo presto in Tv? Chissà.

Continua a leggere su Fidelity News