Beatrice Borromeo fa shopping a Milano con la madre, aspettando le nozze

Beatrice Borromeo fa shopping con la mamma nel quadrilatero della moda milanese. La giornalista mostra un look casual chic: la bionda, sempre raffinata ed elegante, è una donna super ammirata. A presto le nozze con Pierre Casiraghi

Beatrice Borromeo fa shopping a Milano con la madre, aspettando le nozze

A passeggio con la mamma in attesa del fatidico giorno, Beatrice Borromeo è in vena di shopping, e la compagnia della mamma non le dispiace affatto. Insieme le due donne fanno acquisti per le boutique più chic e alla moda del centro di Milano, in via Montenapoleone. La bionda Beatrice è in attesa di convolare a nozze con Pierre Casiraghi e nel frattempo si concede un momento di relax insieme alla donna che ama e ammira più di tutti, la mamma.

Per girare nel quadrilatero della moda Beatrice Borromeo ha scelto un look casual ma molto chic, con colori che ricordano la primavera. La bella giornalista porta i capelli legati e raccolti all’indietro, e un paio di occhialoni da sole di grande effetto. Le due donne mentre passeggiano parlano, forse del matrimonio, in una conversazione fitta e confidenziale. 

La notizia delle nozze tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è arrivata a fine aprile, e Novella 2000 ha già detto che il Principato di Monaco sta già pensando ai preparativi per metà luglio: pare che ci saranno due giorni di festa con fuochi d’artificio e tante sorprese per la coppia.

Le nozze però saranno celebrate l’1 agosto alle Isole Borromeo, sul Lago Maggiore, e a prenderne parte saranno pochi invitati, mentre il ricevimento si terrà alla Rocca di Angera. A fare da testimone alla sposa dovrebbe essere Marta Marzotto, che è anche la nonna, mentre il testimone dello sposo dovrebbe essere il fratello Andrea Casiraghi.

La bella Beatrice al momento si sta godendo questo momento speciale con la mamma, e in un’intervista a Libero, a Selvaggia Lucarelli riguardo al fidanzato ha detto: “Se uno lo conoscesse capirebbe quanto è figo Pierre. E’ un ragazzo intelligente, senza maschere e pieno d’umanità, il resto è solo un contorno. Non conosci Pierre. Non è uno da hotel a 5 stelle e non perché non possa, ovviamente, ma perché non gli va. A Capodanno mi ha portata in tenda nel deserto marocchino. Mai avuto tanto freddo in vita mia”.

La giovane ha mostrato per Pierre un grande amore, naturalmente corrisposto alla grande, e ha aggiunto che la loro storia d’amore ha regalato tanto a entrambi.

Continua a leggere su Fidelity News