Baye Dame su Instagram attacca Aida e i concorrenti del Grande Fratello: "Simone Coccia Colaiuta non ha carattere"

Baye Dame, tramite una diretta Instagram, ha rilanciato il proprio pensiero, e dopo qualche scusa, ha attaccato Aida Nizar e i concorrenti del Grande Fratello.

Baye Dame su Instagram attacca Aida e i concorrenti del Grande Fratello: "Simone Coccia Colaiuta non ha carattere"

Dopo qualche giorno dalla prematura uscita, Baye Dame, il concorrente del Grande Fratello, ha espresso il proprio pensiero su Instagram attraverso una diretta sottolineando di aver commesso degli errori: “Non pensavo assolutamente di potermi scontrare con una persona come Aida però in quel caso Aida ha vinto, ha vinto su di me perché io non ho saputo rispondere con un sorriso o con una presa in giro” aggiungendo che, come ha già detto tante volte, ha buttato giù tanti rospi nella vita ed, in quel preciso momento, non gli andava proprio di buttarne giù un ennesimo.

Secondo Baye del resto, non ci vorrà molto prima che il vero volto della Nizar si palesi: “Aida, come dice lei, Dio la guarda. Non sarò io a vendicarmi su Aida ma si farà vedere per quello che è, semplicemente” aggiungendo che Simone Coccia Colaiuta non ha carattere, va dove tira il vento, dove gli fa più comodo e si appoggia al Grande Fratello. Secondo Dame l’essenza del reality non è racchiusa nel fidanzato della Pezzopane, sono Danilo Aquino, Lucia Orlando, la bellissima storia di Veronica Satti, Angelo Sanzio.

Simone lo ha attaccato duramente all’interno della Casa sostenendo che ha sbagliato e giustamente ha pagato e che, anzi, può ritenersi fortunato, è rimasto per altri giorni, doveva uscire nel momento stesso in cui è divenuto aggressivo nei confronti di Aida.

Il fidanzato di Stefania Pezzopane ha sottolineato che quello che ha fatto Dame ad una donna, in 35 anni, non lo ha mai visto. L’opinionista Cristiano Malgioglio, ai microfoni di Spy, ha ribadito che il gesto di Baye era da condannare, una scena raccapricciante, una pagina da cancellare.

Baye Dame potrebbe essere ospite nel salotto di Domenica Live di Barbara D’Urso dove dovrà confrontarsi con gli opinionisti, continuerà ad attaccare Aida Nizar, o avrà compreso che quel ruolo di vittima è decisamente inopportuno dinnanzi ai suoi preoccupanti scatti di violenza?

Continua a leggere su Fidelity News