Baye Dame dopo l’eliminazione dal Grande Fratello, pubblica una foto che scatena altre polemiche

Dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello, Baye Dame continua ad essere al centro di molte polemiche. Questa volta a causare scompiglio è una foto postata dal ragazzo.

Baye Dame dopo l’eliminazione dal Grande Fratello, pubblica una foto che scatena altre polemiche

Sembrava tutto risolto dopo la decisione presa dal Grande Fratello di eliminare dal gioco Baye Dame in seguito all’attacco violento di cui il ragazzo si è reso protagonista nei confronti della sua coinquilina spagnola, Aida Nizar. Invece, a quanto pare, le polemiche sono destinate a continuare a causa di una foto postata dallo stesso Baye e che sta facendo molto discutere.

In molti si sono domandati se il ragazzo abbia capito davvero la gravità della situazione e, dopo la foto pubblicata nelle sue Instagram Stories, in tanti credono che non sia così. Non tutti hanno gradito l’attacco che, durante la diretta su Canale 5, il pubblico ha rivolto alla Nizar, compreso lo stesso Baye Dame che ha continuato a inveire contro la donna anche dopo la sua dipartita dalla Casa.

La foto di Baye Dame che tanto sta facendo discutere

Ora, arriva questa foto nella quale si vede il ragazzo consumare alcuni dolci con la frase: “Basta Tiramisù!” e una faccina che ride fino alle lacrime. La maggior parte degli utenti non hanno gradito la chiave ironica con cui l’italo senegalese sta affrontando la faccenda, commentando che su certe questioni – di bullismo appunto, che lo stesso Baye ha subito in passato – non dovrebbe esserci nulla da scherzare.

Si leggono alcuni commenti di utenti che non hanno gradito questo suo modo di ironizzare sull’accaduto: “Se fosse un poco intelligente dovrebbe scusarsi con convinzione non ironizzare su le cose orribili che ha fatto è detto!!!”, e ancora: “Ti dico solo che chi approva il suo comportamento è come lui mi spiace tanto ma purtroppo viviamo questo orrore nella vita quotidiana è finché ci saranno elementi come lui le donne continueranno a subire questi orrori!!!!“.

Non tutti, però la pensano così, c’è anche chi sostiene che la situazione stia degenerando ed è convinto che si stia gonfiando troppo il caso: “Basta adesso state esagerando ha avuto quello che meritava e finitela no? Chi lo insulta ancora non è meglio di lui“.

Continua a leggere su Fidelity News