Iscriviti

Barbara Palombelli smentisce nuovamente la sua conduzione del Grande Fratello Nip 2018

Il Grande Fratello Nip versione classica, tornerà presto in onda su Canale 5 e Barbara Palombelli ha voluto smentire le voci che la davano come conduttrice del reality.

Gossip
Pubblicato il 15 marzo 2018, alle ore 09:18

Mi piace
8
0
Barbara Palombelli smentisce nuovamente la sua conduzione del Grande Fratello Nip 2018

Il Grande Fratello Nip versione classica, tornerà presto in onda su Canale 5 e in tanti si stanno chiedendo se questa edizione Nip riuscirà ad avere lo stesso successo di quella Vip. Infatti come ben sappiamo, la bellissima Ilary Blasi ha condotto ben due edizioni consecutive dove, protagonisti del mondo dello spettacolo, avevano popolato la casa di Cinecittà.

Alcune settimane fa il settimanale “Chi”, di Alfonso Signorini, aveva svelato che alla conduzione della nuova edizione del Grande Fratello Nip 2018 ci sarebbe stata la la padrona di casa di “Forum” Barbara Palombelli. In questi giorni la smentita da parte della moglie di Rutelli che, attraverso il suo profilo social, ha voluto far chiarezza su questo rumors.

“Ringrazio tutti quelli che mi hanno candidata per condurre il Grande Fratello…Sono stati davvero gentili, ma io conduco Forum, e nessuno mi ha detto nulla. Vi prego, non scrivetemi più per candidarvi come opinionisti o concorrenti…”. Sappiamo per certo che, salvo complicazioni il reality partirà ad Aprile, infatti non appena si spegneranno le telecamere dell’Isola dei Famosi, si accenderanno quelle della casa più spiata d’Italia.

I casting per partecipare alla quindicesima edizione del programma sono aperti già da molti mesi e ad oggi pare si siano presentati già migliaia di aspiranti gieffini.  In molti però si stanno chiedendo chi sarà quindi a condurre questa nuova edizione del Grande Fratello Nip 2018 visto che ad oggi manca solamente la conduttrice che, sappiamo per certo non essere la moglie di Rutelli.

Assodato che nemmeno Alessia Marcuzzi e la bravissima Ilary Blasi saranno al timone di questa nuova avventura, i nomi rimasti paiono essere decisamente pochi. Sembrerebbe però che la iena Nadia Toffa è quella più quotata nella rosa delle possibili conduttrici e se fosse veramente così, per lei questa opportunità diventerebbe un banco di prova davvero importante.

Il pubblico però a gran voce sta chiedendo il ritorno in televisione di Simona Ventura che, dopo aver condotto la trasmissione Selfie, sembra essersi ritirata dalle scene.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Manca poco meno di un mese alla fine dell'Isola dei Famosi e subito dopo inizierà il grande fratello nip. Mi dispiace molto che a condurlo non sarà Barbara Palombelli perchè sarei stata molto cuoriosa di vedere come si sarebbe comportata in un ruolo completamente diverso da quello di Forum. Non ci resta che attendere per scoprire finalemente chi sarà la nuova conduttrice del reality.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!