Negli ultimi giorni si vociferava che Barbara Palombelli, la conduttrice di Forum, fosse la favorita per condurre la prossima edizione non vip del Grande Fratello. L’edizione numero quindici dovrebbe andare in onda, sempre su Canale 5, in primavera, subito dopo la fine de l’Isola dei Famosi.
Tuttavia la conduttrice, grazie ad un messaggio sul suo profilo ufficiale di Facebook, ha voluto smentire che condurrà il Grande Fratello, anche se si è dichiarata molto felice di essere accostata ad una trasmissione tanto importante, ma ammette che è già molto occupata con le altre trasmissioni, che gli rubano la maggior parte del suo tempo, poiché la Palombelli è una delle conduttrice più attive su Mediaset.
Questo è il messaggio che ha scritto Barbara Palombelli sul suo profilo di Facebook: “Fra mille candidature… gira anche quella mia come conduttrice del GF… io non ne so niente, sto benissimo a Forum e… in azienda dicono che non sanno neppure se faranno un’altra edizione in primavera. Grazie a tutti quelli che hanno scritto o detto cose carine in questa occasione mi basta il record televisivo nazionale: 21 ore settimanale!”
Quindi la conduttrice di Forum ha voluto smentire il gossip lanciato da Spy, settimanale diretto da Alfonso Signorini, che rivelava che Barbara Palombelli era quasi ufficialmente la conduttrice della versione non famosa del Grande Fratello, con la moglie di Francesco Rutelli che ha rivelato dal suo messaggio di essere già molto occupata con le sue attuali trasmissioni.
Escludendo quindi la Barbara Palombelli, ora i telespettatori si domandano chi può condurre la prossima edizione del Grande Fratello “Nip“: inizialmente si diceva che Bèlen Rodrìguez era molto vicina alla conduzione del reality show, ma sembra che il provino che ha fatto nei giorni scorsi non ha convinto la redazione della trasmissione, e per il momento non ci sono nemmeno più ipotesi su una possibile conduttrice.