Barbara Palombelli potrebbe condurre il Grande Fratello Nip

Dopo che Bèlen Rodrìguez è stata fatta fuori per mancanza di esperienza, gli autori stanno sondando alcune conduttrice, e nelle ultime ore prende quota Barbara Palombelli.

Barbara Palombelli potrebbe condurre il Grande Fratello Nip

Il sempre informato blog di “Davide Maggio” ci rivela che Mediaset dopo aver contattato Simona Ventura, Bèlen Rodrìguez e Anna Safroncik, ora starebbe vagliando degli outsider, ed in questo campo sarebbe favorita Barbara Palombelli, che conduce negli ultimi anni la trasmissione Forum, dopo aver preso il posto di Rita Dalla Chiesa.

Mediaset infatti sta spingendo in tutti i modi per avere Barbara Palombelli in prima serata sulla rete, e sembra che possano esserci tutti i presupposti per chiudere la trattativa ed avere finalmente la conduttrice di quest’anno. Quindi non sarà Bèlen Rodrìguez ad ereditare il posto di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello Nip, poiché gli autori stanno cercando un volto più esperto.

Come già dichiarato, Mediaset ha rifiutato anche Anna Safroncik, Alessia Marcuzzi e Simona Ventura. La prima infatti è molto impegnata al cinema, e sembrava già difficile vederla condurre una trasmissione, mentre Alessia Marcuzzi ha rifiutato poiché vuole dare priorità in questo momento solo al suo reality che sta andando in onda in questi giorni.

Simona Ventura con tutta probabilità è stata rifiutata proprio perché in estate condurrà la prima edizione vip di Temptation Island, mentre i fans volevano il ritorno di Barbara D’Urso al Grande Fratello, anche se gli autori della trasmissione non l’hanno nemmeno contattata per questo ruolo: qualche mese fa la D’Urso disse che non avrebbe accettato poiché è impegnata in nuovi progetti.

Barbara Palombelli, se verrà confermata, sarà comunque un ottimo nome, poiché ha anni di esperienza nel mondo televisivo, avendo condotto programmi molto più seri come Forum, Domenica In, Quarto Grado, Matrix e TG 5, ed è anche una bravissima giornalista poiché ha lavorato a testate giornalistiche di tutto rispetto come Panorama, Il Corriere della Sera e L’Europeo.

Continua a leggere su Fidelity News