Iscriviti

Barbara Palombelli confessa: "Sono nonna e ho la lacrima facile"

La conduttrice di Forum Barbara Palombelli ha rilasciato al settimanale TelePiù una lunga intervista dove ha parlato del suoi programmi ed ha confessato cosa la commuove di più.

Gossip
Pubblicato il 13 settembre 2019, alle ore 01:26

Mi piace
5
0
Barbara Palombelli confessa: "Sono nonna e ho la lacrima facile"

Il 9 settembre è ripartita la stagione televisiva autunnale e tra i tanti conduttori e conduttrici che hanno ripreso i loro programmi vi è anche Barbara Palombelli che in Mediaset è la padrona di casa di ben tre programmi “Forum” “Lo sportello di Forum” e “Stasera Italia”.

La conduttrice, in un’intervista al settimanale TelePiù, ha parlato del suo programma più importante Forum. Forum è una trasmissione che va in onda da molti anni ormai e che nel corso degli anni è stato condotto da vari presentatrici Chaterine Spaak e Paola Perego, anche se la conduttrice storica che ha condotto il maggior numero di edizioni, è Rita Dalla Chiesa.

Attualmente il tribunale più famoso della televisione italiana va in onda dal lunedi al sabato a mezzogiorno su Canale5, mentre il pomeriggio su Rete4 va in onda Lo sportello di Forum, entrambi sono condotti da Barbara Palombelli che durante l’intervista a TelePiù  ha confessato quali sono i casi trattati  che più la coinvolgono: “Non riesco ad evitare di piangere quando a soffrire sono i bambini. E’ più forte di me… Sono nonna e ho la lacrima facile.

La conduttrice ha chiarito: “Quando vedo delle ingiustizie mi schiero sempre” ed ha anche dichiarato che ama il suo programma proprio perché rimette a posto le cose, informa e combatte le ingiustizie, ingiustizie di cui anche lei è stata vittima ma che ha sempre affrontato denunciando e intendando una causa, perché, secondo lei, bisogna sempre reagire.

Sulle critiche e gli attacchi invece la Palombelli ha dichiarato di accettare sempre le critiche d’altronde lei è molto esigente con se stessa e cerca sempre di evitare di commettere errori, ma e soprattutto con il suo rapporto con i figli ad essere molto critica e si chiede continuamente come comportarsi. Contemporaneamente però non accetta le falsità sul suo conto che invece denuncia sempre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Liliana Morreale

Liliana Morreale - Barbara Palombelli è un'ottima professionista che presenta già da alcuni anni Forum in maniera molto pacata e intelligente, è comprensibile che i casi trattati nel suo tribunale che più la coinvolgono sono quelli che hanno a che fare con i bambini, forse anche perché, come dice lei, è nonna e si sente più coinvolta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!