Iscriviti

Barbara D’Urso: vita, amori e famiglia prima di "Domenica Live"

La conduttrice Barbara D'Urso ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Di Più" dove ha raccontato in parte della sua famiglia, dei suoi figli e del suo ex marito Mauro Berardi con il quale sembra aver appianato tutte le divergenze. Ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 15 settembre 2018, alle ore 17:00

Mi piace
4
0
Barbara D’Urso: vita, amori e famiglia prima di "Domenica Live"

E’ ritornata a tutti gli efferti a popolare il pomeriggio dei telespettatori italiani con Pomeriggio Cinque e da domani domenica 16 settembre 2018 si contenderà la domenica pomeriggio contro la sua amica e nemica Mara Venier ma Barbara D’Urso continua a mietere riscontri più che positivi. Intervistata dal settimanale Di Più, Carmelita ha voluto parlare anche della sua vita privata nonchè dei suoi figli che cerca sempre di proteggere da brava mamma napoletana.

Altro che Alberto Mezzetti dunque, sembra che la conduttrice pare abbia preferito trascorrere le proprie vacanze estive in compagnia del suo ex compagno Mauro Berardi con il quale i rapporti sono ritornati ottimi. Padre appunto dei suoi due figli, Emanuele e Gianmauro, uno medico e l’altro regista, pare essere stato l’uomo più importante della vita della D’Urso.

“Dopo anni di incomprensioni, siamo tornati in ottimi rapporti. Quest’estate Mauro ha passato con me e con i nostri figli la mia unica settimana di vacanza” ha infatti spiegato Barbara al direttore Sandro Mayer. Per quanto riguarda invece il suo presunto flirt con Tarzan la conduttrice ha voluto dichiarare: “Alberto è troppo simpatico. Continua a corteggiarmi e non molla, non molla, non molla. È davvero determinato. È bravo a non demordere”.

Per il momento dunque il vincitore del Grande Fratello 15 dovrà solamente accontentarsi di presenziare assieme alla nonna Pasqualina come protagonista di uno spazio particolare che la D’Urso gli ha riservato all’interno di Pomeriggio Cinque. Intanto la conduttrice ha altresì voluto smentire le voci che la vedevano fidanzata con Christopher Lambert con il quale ha diviso il set de La Dottoressa Giò.

“Siamo solo grandi amici” ha infatti chiosato la  che ha voluto concludere l’intervista spendendo alcune parole sul suo matrimonio ormai archiviato con il ballerino Michele Carfora durato dal 2002 al 2006 dichiarando di non vederlo, non sentirlo e non avere più nessun tipo di rapporti con lui.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Domani 16 settembre 2018 inizierà una nuova stagione di Domenica Live ma Barbarella dovrà confrontarsi con un'altra bravissima presentatrice ovvero Mara Venier che partirà agguerrita come non mai con la sua Domenica In. Barbara prima di inziare ha voluto rilasciare un'intervista dove ha raccontato delle sue vacanze ma soprattutto del legame con i suoi figli dei quali evita spesso di parlare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!