E’ ritornata a tutti gli efferti a popolare il pomeriggio dei telespettatori italiani con Pomeriggio Cinque e da domani domenica 16 settembre 2018 si contenderà la domenica pomeriggio contro la sua amica e nemica Mara Venier ma Barbara D’Urso continua a mietere riscontri più che positivi. Intervistata dal settimanale Di Più, Carmelita ha voluto parlare anche della sua vita privata nonchè dei suoi figli che cerca sempre di proteggere da brava mamma napoletana.
Altro che Alberto Mezzetti dunque, sembra che la conduttrice pare abbia preferito trascorrere le proprie vacanze estive in compagnia del suo ex compagno Mauro Berardi con il quale i rapporti sono ritornati ottimi. Padre appunto dei suoi due figli, Emanuele e Gianmauro, uno medico e l’altro regista, pare essere stato l’uomo più importante della vita della D’Urso.
“Dopo anni di incomprensioni, siamo tornati in ottimi rapporti. Quest’estate Mauro ha passato con me e con i nostri figli la mia unica settimana di vacanza” ha infatti spiegato Barbara al direttore Sandro Mayer. Per quanto riguarda invece il suo presunto flirt con Tarzan la conduttrice ha voluto dichiarare: “Alberto è troppo simpatico. Continua a corteggiarmi e non molla, non molla, non molla. È davvero determinato. È bravo a non demordere”.
Per il momento dunque il vincitore del Grande Fratello 15 dovrà solamente accontentarsi di presenziare assieme alla nonna Pasqualina come protagonista di uno spazio particolare che la D’Urso gli ha riservato all’interno di Pomeriggio Cinque. Intanto la conduttrice ha altresì voluto smentire le voci che la vedevano fidanzata con Christopher Lambert con il quale ha diviso il set de La Dottoressa Giò.
“Siamo solo grandi amici” ha infatti chiosato la che ha voluto concludere l’intervista spendendo alcune parole sul suo matrimonio ormai archiviato con il ballerino Michele Carfora durato dal 2002 al 2006 dichiarando di non vederlo, non sentirlo e non avere più nessun tipo di rapporti con lui.