Barbara D’Urso si racconta a cuore aperto: la dipendenza dal successo e il corteggiamento di Alberto Mezzetti

Barbara D'Urso, la popolare conduttrice televisiva di Canale 5, ha rilasciato una recente intervista a "Panorama", dove si è raccontata a cuore aperto: ecco le sue parole.

Barbara D’Urso si racconta a cuore aperto: la dipendenza dal successo e il corteggiamento di Alberto Mezzetti

Barbara D’Urso, la popolare conduttrice dei programmi di intrattenimento di Canale 5 “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente – e lunga – intervista alla nota testata giornalistica “Panorama“, dove si è raccontata senza filtri e a cuore aperto. 

Un’intervista a 360 gradi, dunque, quella dell’ex conduttrice della quindicesima edizione del reality show “Grande Fratello”, doove ha ammesso di non dare più di tanto peso alla valanga di critiche che spesso riceve in prima persona, ma che ricevono anche i suoi programmi, definiti spesso dai più sofisticati critici televisivi, come tv spazzatura, ma che tanto piace al grande pubblico televisivo. 

Barbara D’Urso parla del corteggiamento di Alberto Mezzetti

Archiviata la quindicesima edizione del reality show di Canale 5 “Grande Fratello” – edizione segnata dalle violenze verbali di alcuni inquilini nei confronti di Aida Nizar – il vincitore Alberto Mezzetti non ha fatto mistero di essere pazzo per Barbara D’Urso, determinato più che mai nel conquistare il suo cuore. 

Come è stato raccontato dallo stesso Mezzetti i due si sono visti una volta a cena e hanno dei contatti quotidiani – per il momento – solo attraverso i social network. Dopo le rivelazioni del bel modello, adesso arrivano le dichiarazioni della D’Urso, che sollecitata dalle domande del giornalista di “Panorama” sulla questione risponde: “Sono corteggiata e sto bene“.

La celebre conduttrice – attualmente impegnata nelle riprese del sequel della celebre serie tv che l’ha portata alla notorietà “La Dottoressa Giò” – prosegue il suo racconto dicendo: “Sento una bella energia intorno a me e questo mirende serena“. La showgirl vanta tra i suoi ex amori, personaggi celebri come il senatore Riccardo Villari, il cantante Vasco Rossi, lo spagnolo Julio Iglesias ed ancora Memo Remigi ed il produttore Mauro Berardi. 

La conduttrice, nel corso dell’intervista, ha parlato a lungo anche della sua grande notorietà e dei successi ottenuti in televisione, cosa che l’hanno portata si a lavorare tanto ma anche ad essere “drogata” di popolarità.

Continua a leggere su Fidelity News