Iscriviti

Barbara D’Urso si è fidanzata? Una cena romantica e spunta anche l’anello

Barbara D'Urso ha pubblicato alcune Instagram Stories che hanno acceso il gossip intorno ad un suo probabile fidanzamento: ecco nel dettaglio cosa è successo.

Gossip
Pubblicato il 10 gennaio 2020, alle ore 15:33

Mi piace
5
0
Barbara D’Urso si è fidanzata? Una cena romantica e spunta anche l’anello

Barbara D’Urso, l’instancabile fiore all’occhiello di Mediaset, è sempre stata molto restia nel divulgare notizie riguardanti la sua vita privata. Negli ultimi tempi il suo nome era stato accostato a quello di Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello che lei stessa aveva condotto. Il Tarzan di Viterbo non aveva mai nascosto la sua passione per la D’Urso e già dentro la Casa di Cinecittà le aveva rivolto una corte spietata.

Filippo Nardi – che per uno strano gioco del destino risulta essere anche lui un ex gieffino – sembra abbia rubato il cuore della bella conduttrice, infatti tra i due ci sarebbe stata una liaison durante la scorsa estate. La conferma poi arriva direttamente da lui quando, sulle pagine di “Nuovo“, ha dichiarato che la storia con la D’Urso è finita dopo la sua richiesta di una convivenza che alla Carmelita nazionale non ha fatto per niente piacere.

Contemporaneamente, sull copertina di “Diva e Donna” è uscita la dichiarazione della presentatrice Mediaset: “Avevo un amore giovane e famoso: voleva convivere ma io no ed è finita“, lasciando quindi poco spazio a dubbi e a interpretazioni. Ora, la D’Urso ha gettato di nuovo benzina sul fuoco del gossip con la pubblicazione di alcune Instagram Stories che lasciano intendere un fidanzamento con un uomo misterioso, del quale non viene ancora svelata l’identità.

Barbara D’Urso e la cena romantica

Le immagini riprendono due mani che si intrecciano davanti ad una tavola con candele accese. Momenti di vero romanticismo, quindi, che si concludono con una fedina di diamanti infilata dalla mano del cavaliere misterioso, al dito anulare sinistro di Barbarella.

barbara d'urso

Un fidanzamento a tutti gli effetti, con sottofondi musicali altrettanto romantici e sognanti. Ma la curiosità dei followers non è per niente appagata, visto che non è stato svelato il nome dell’accompagnatore. In molti sussurrano possa essere proprio Filippo Nardi, ma al momento questa resta solo una supposizione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - In effetti Barbara D'Urso ha sempre gelosamente conservato per lei le sue storie d'amore, non facendole arrivare mai sulle pagine delle riviste di gossip. Ora sembra aver cambiato idea, almeno così sembra guardando le storie sul suo profilo Instagram. Certo la curiosità di sapere chi possa essere il suo fidanzato è tanta, e magari presto deciderà di accontentare i suoi fan.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!